Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Microsoft ha rilasciato il piano di aggiornamenti gratuiti (tramite windows update) per il primo anno:
- I dispositivi Windows 8/8.1 e Windows 7 Home Basic e Home Premium saranno aggiornati a Windows 10 Home

- I dispositivi Windows 8/8.1 Pro e Windows 7 Professional e Ultimate saranno aggiornati a Windows 10 Pro

- Sono esclusi i dispositivi Window Enterprise ed RT

Chissà quanto costerà passare da windows 10 Home a Windows 10 Pro

E per quale motivo se poi alla fine lo usi per scopi domestici e non professionali o aziendali?

Stamattina mi è arrivata l'email del periodo di prova gratuito per W10, per istallarlo su windows 7 deve AVERI il SP1 e io ce l'ho...quando posso fare questa operazione?

E per quale motivo se poi alla fine lo usi per scopi domestici e non professionali o aziendali?
Per far girare l'emulatore di windows phone (+ android con VS) serve necessariamente windows in versione Pro

Ma i giochi e le applicazioni comprate su WP e W8.1 dovrò ripagarle una volta aggiornati i dispositivi a Windows 10?

Ma i giochi e le applicazioni comprate su WP e W8.1 dovrò ripagarle una volta aggiornati i dispositivi a Windows 10?
A rigor di logica direi che non è necessario ricomprarle se utilizzi sempre lo stesso account.

Appena ho un po' di tempo provo a vedere se riesco a scaricare qualche app dallo storico acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, non so se passare a W10 o se tenermi il mio bel W7, che non mi ha quasi mai dato problemi da 5 anni a sta parte, l'idea di aggiornarlo così da un os all'altro non mi piace per niente, ho paura spunteranno problemi a gogo, e non ho voglia di formattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Mah, non so se passare a W10 o se tenermi il mio bel W7, che non mi ha quasi mai dato problemi da 5 anni a sta parte, l'idea di aggiornarlo così da un os all'altro non mi piace per niente, ho paura spunteranno problemi a gogo, e non ho voglia di formattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non ti so dire W10, ma passare da 7 ad 8 è stata una mossa ottima. Il mio PC è decisamente più veloce, su 7 c'erano alcuni bug che adesso sono stati risolti e graficamente mi piace di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi è arrivata la notifica per prenotare windows 10 gratuito? Io ho windows 7 e mi è arrivata la notifica...quindi questa versione è gratis per 1 anno o è gratis per tutti quelli che lo fanno entro 1 anno?

Anche a voi è arrivata la notifica per prenotare windows 10 gratuito? Io ho windows 7 e mi è arrivata la notifica...quindi questa versione è gratis per 1 anno o è gratis per tutti quelli che lo fanno entro 1 anno?
Se aggiorni entro un anno è gratis e la licenza è valida per sempre.

Prenotate gente, prenotate :conte2:

Ok, l'ho prenotato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è modo di togliere quella fo**ttuta icona dalla barra adesso?

Se aggiorni entro un anno è gratis e la licenza è valida per sempre.
Prenotate gente, prenotate :conte2:
Sarà gratis per sempre.??!?!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: essendo che ho una versione a 32 bit mi verrà aggiornato a 32 bit vero? non c'è modo per passare alla 64 con l'aggiornamento gratuito vero?

:ivan::ivan::ivan::ivan:

Nessuno sa rispondere al mio quesito? ;p
Ti rimane la versione a 32 bit. Se vuoi la 64 bit devi comprarti la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti rimane la versione a 32 bit. Se vuoi la 64 bit devi comprarti la licenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png installando W 10 gratuito che viene fornito sarà data la 32 automaticamente allora..non ti fa scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ora sul mio portatile ho 7 e mi stavo chiedendo... Prima di installare 10 il 29 luglio, dite che mi conviene cercare i vari driver delle periferiche? Che voi sappiate, funzionano quelli di 8?

Frena, è solo per i pc e tablet.... mobile se ne parla minimo in autunno -inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

29 luglio :ivan:

Regà, sapete se l'aggiornamento eliminerà tutti i dati come un normale formattone o no?

Prenotato! :sbav: Che bello avere tutto l'ecosistema targato Micro. Pc plus Smartphone plus Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro