Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me non è comparsa la finestrella per prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Prenotato W10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: ma una cosa, una volta scaricato, i giochi saranno compatibili con il nuovo sistema operativo?

sul surface ho prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sul pc con 7 aspetterò l'anno nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

29 luglio :ivan:Regà, sapete se l'aggiornamento eliminerà tutti i dati come un normale formattone o no?
In teoria no, l'avrebbero specificato O_O

Per questo ho paura ci siano problemi con compatibilità di qualche drive di qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma io spero che consenta la creazione di una .iso per l'installazione pulita :Morrisfuma:

Ma io spero che consenta la creazione di una .iso per l'installazione pulita :Morrisfuma:
un po quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma ... secondo voi ... la licenza del s.o. che va a "sovrascrivere" sarà ancora usabile ??

- - - Aggiornato - - -

così magari il 7 che ho lo uso da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenotato! Dopo avvio pure il portatile e prenoto pure li

Sul mio Switch 10 nessun avviso. Attendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Sul mio Switch 10 nessun avviso. Attendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ha W8.1 with Bing? Perché neanche il mio HP Stream 7 ha ricevuto l'avviso

Ha W8.1 with Bing? Perché neanche il mio HP Stream 7 ha ricevuto l'avviso
Esatto. Da quello che ho letto ricevono il messaggio tutti coloro che hanno installato l'aggiornamento opzionale KB3035583

Dobbiamo controllare se lo abbiamo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Frena, è solo per i pc e tablet.... mobile se ne parla minimo in autunno -inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho un 2 in 1 con Windows 8.1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Ho un 2 in 1 con Windows 8.1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Ah ok, non lo sapevo.... Ero rimasto al fatto che volevi prendere un terminale telefonico con 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quindi bisogna aggiornare al KB3035583 per vedere l'icona?

Credevo comunque non riuscissero a farlo uscire per luglio, meglio così :ivan:

Quindi bisogna aggiornare al KB3035583 per vedere l'icona?
Credevo comunque non riuscissero a farlo uscire per luglio, meglio così :ivan:
Avevo letto così su una news di un noto sito di tecnologia. Ho installato questo aggiornamento sul tablet ma non mi esce nessun avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma ... secondo voi ... la licenza del s.o. che va a "sovrascrivere" sarà ancora usabile ??
- - - Aggiornato - - -

così magari il 7 che ho lo uso da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stessa cosa che volevo sapere io, cosa succede al mio W7 se prenoto questo W10?

Avevo letto così su una news di un noto sito di tecnologia. Ho installato questo aggiornamento sul tablet ma non mi esce nessun avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi rimangio quello che ho detto. Se andate sulla parte desktop in basso trovate il logo Microsoft. Click e seguite i vari step per prenotarvi.

un po quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Se non è una licenza OEM sì, altrimenti non credo....se poi il seriale diventa "10" non penso proprio in nessun caso che tu possa riciclarlo.

Me lo sono perso, ma per è la key o l'account microsoft che viene conteggiato come aggiornato? chiedo per sapere se posso poi fare formattone e mettere 7 e 8 altrove oppure mi serve poi la sua key per attivare la iso di 10:ahsisi:

ma se il mio windows7 è diversamente originale, con la prenotazione del 10 faccio qualche danno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma se il mio windows7 è diversamente originale, con la prenotazione del 10 faccio qualche danno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non è una licenza genuina, il 10 installato si disattiva dopo qualche mese ed a quel punto dovrai pagare la licenza per riattivarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro