U
Utente cancellato 10208
A me non è comparsa la finestrella per prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria no, l'avrebbero specificato O_O29 luglioRegà, sapete se l'aggiornamento eliminerà tutti i dati come un normale formattone o no?
un po quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io spero che consenta la creazione di una .iso per l'installazione pulita :Morrisfuma:
Ha W8.1 with Bing? Perché neanche il mio HP Stream 7 ha ricevuto l'avvisoSul mio Switch 10 nessun avviso. Attendiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Esatto. Da quello che ho letto ricevono il messaggio tutti coloro che hanno installato l'aggiornamento opzionale KB3035583Ha W8.1 with Bing? Perché neanche il mio HP Stream 7 ha ricevuto l'avviso
Ho un 2 in 1 con Windows 8.1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFrena, è solo per i pc e tablet.... mobile se ne parla minimo in autunno -inverno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ho un 2 in 1 con Windows 8.1 eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk
Avevo letto così su una news di un noto sito di tecnologia. Ho installato questo aggiornamento sul tablet ma non mi esce nessun avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuindi bisogna aggiornare al KB3035583 per vedere l'icona?
Credevo comunque non riuscissero a farlo uscire per luglio, meglio così![]()
Stessa cosa che volevo sapere io, cosa succede al mio W7 se prenoto questo W10?ma ... secondo voi ... la licenza del s.o. che va a "sovrascrivere" sarà ancora usabile ??
- - - Aggiornato - - -
così magari il 7 che ho lo uso da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi rimangio quello che ho detto. Se andate sulla parte desktop in basso trovate il logo Microsoft. Click e seguite i vari step per prenotarvi.Avevo letto così su una news di un noto sito di tecnologia. Ho installato questo aggiornamento sul tablet ma non mi esce nessun avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Se non è una licenza OEM sì, altrimenti non credo....se poi il seriale diventa "10" non penso proprio in nessun caso che tu possa riciclarlo.un po quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma ... secondo voi ... la licenza del s.o. che va a "sovrascrivere" sarà ancora usabile ??
- - - Aggiornato - - -
così magari il 7 che ho lo uso da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non è una licenza genuina, il 10 installato si disattiva dopo qualche mese ed a quel punto dovrai pagare la licenza per riattivarlo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma se il mio windows7 è diversamente originale, con la prenotazione del 10 faccio qualche danno?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif