Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla fine a Microsoft che la copia sia regalata o acquistata cambia poco, guadagna 0€ in entrambi i casi xDPare che l'aggiornamento a windows 10 sarà GRATUITO per tutti, anche chi ha copie piratate!
Ma quindi sarà gratuito una volta preso quando esce?
Perchè ne ho letto di tutti i colori..
Per esempio leggevo che chi ha la copia pirata w10 durerà un anno e poi bisognerà comprarlo come se fosse una versione di prova (l'utilità di sta cosa..), altri dicevano che sarà a noleggio :pffs:
Altri ancora suggerivano che sarà gratuito come gli ultimi S.O. apple, almeno nel primo anno, lo scarichi e hai la tua licenza originale che sarebbe la cosa migliore e che in questo modo in moltissimi passerebbero a w10 senza pensarci troppo e anche microsoft e gli sviluppatori avrebbero meno problemi ad ottimizzare programmi ecc. per una maggioranza di questo nuovo sistema.
Qualcuno che ha letto eventuali conferme di microsoft? In modo ìda avere conferme o meno che sia gratuito.
Allora non resta che aspettare, se fosse come dici non sarebbe male.Purtroppo la Microsoft e la chiarezza non si conoscono nemmeno un po'... Al momento non ci sono conferme ufficiali ma da quello che hanno lasciato intendere chi aggiorna entro il primo anno avrà la licenza completa per sempre. Chi aggiornerà una volta scaduto l'anno dovrà comprare una licenza (così come avviene ora)
ma quindi danno anche una chiave vera e propria? chiedo perche vorrei fare un'installazione pulita e non aggiornare sopra a 8.1Ad oggi è così
![]()
Beh già IE attualmente lo fa ( ed anche spartan ), quindi non vedo perché Edge dovrebbe fare eccezione.L'unica cosa che devono fare é realizzare un meccanismo di sincronizzazione con gli altri browser dei preferiti.
Lo fa ma solo tra internet explorer. Se uso linux o android non ho modo di vedere i preferiti di IE e questa è una grande limitazione per meBeh già IE attualmente lo fa ( ed anche spartan ), quindi non vedo perché Edge dovrebbe fare eccezione.
Ma sbaglio o attualmente Spartan non ha ancora la modalità "inprivate"?
Lo fa ma solo tra internet explorer. Se uso linux o android non ho modo di vedere i preferiti di IE e questa è una grande limitazione per me
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Sta cosa a me ha sempre dato da pensare, non riescono a fare un sistema di aggiornamenti funzionale, semplice e decente.Io spero solo che il sistema di update sia più decente visto che stamattina ho pero 40 minuti per sistemare un update andato male di 8.1 e meno male che il pc ha 5 giorni ed era vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
per il resto sono piacevolmente intrigato dalle novità presentate finora