Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi salve ho qualche domanda...ho win 7 professional e mi chiede di fare l'aggiornamento a win 10. se aggiorno mi da la versione base di win 10 o superiore? e' veramente gratuito? fino a quando è possibile farlo? inoltre ultimamente il PC "richiede il software microsoft originale" ... se dovessi fare l'aggiornamento sarebbe un problema?
Niente? una buon anima che mi risponda pleeeeease :morristend:

Ragazzi salve ho qualche domanda...ho win 7 professional e mi chiede di fare l'aggiornamento a win 10. se aggiorno mi da la versione base di win 10 o superiore? e' veramente gratuito? fino a quando è possibile farlo? inoltre ultimamente il PC "richiede il software microsoft originale" ... se dovessi fare l'aggiornamento sarebbe un problema?

Googlandl ti dice quale versione di Windows 7/8 riceve X versione di 10. Non vorrei dire una scemenza dandoti la versione sbagliata, ma come ho detto, su internet trovi subito la risposta.

Si è gratis, non paghi niente, non ricordo quando scade il free update, ma si trova anche questo su Google e sulla pagina Microsoft riguardo w10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Non so cosa accada se aggiorni un Windows crackato, perché nel tuo caso di questo stiamo parlando, magari Bill Gates ti viene a prendere a casa per le orecchie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero che la mia risposta ti sia stata utile, in parte almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

ragazzi, ho intenzione di passare a windows 10, ma vorrei lasciare il 7 a mio fratello... è possibile aggiornare lasciando intatto il s.o. precedente?
nessuno di voi esperti che mi può dare una dritta su questa domanda?

nessuno di voi esperti che mi può dare una dritta su questa domanda?
Credo di no. A meno che tu non voglia fare due partizioni con due seriali diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiornando una sola partizione.

Credo di no. A meno che tu non voglia fare due partizioni con due seriali diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aggiornando una sola partizione.
questa cosa del seriale me l'ero proprio dimenticata, lascio stare, evito di incasinarmi e aggiorno direttamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono disperato: da quando ho fatto l'aggiornamento per ottenere Windows10, il menu start e Cortana si bloccano praticamente sempre, con la conseguenza che anche la barra degli strumenti è inutilizzabile. Le ho tentate tutte per risolvere il problema: ripristino, ho cancellato l'aggiornamento ''incriminato'', ho copiato e incollato il testo in powershell come amministratore..tutti ''palliativi'', perchè dopo un paio di settimane il problema si ripresenta costantemente. Veramente non so più cosa fare, ho pensato addirittura di ritornare a Windows8, pensate un po'.

Ieri ho collegato il mio account Hotmail allo store, ma adesso ogni volta che accendo il pc (prima era senza password) mi chiede la password della mail per accedere, come posso fare per rimuover l'accesso tramite l'account Hotmail al PC?

scusate, avrei una domanda. dovrò installare W10 sul pc nuovo che entro pochi giorni mi farò ma ancora non ho acquistato la key, però ho una pennetta con dentro il SO che utilizzai per installarlo sul pc con cui vi stò scrivendo, di conseguenza, posso nel frattempo installare W10 (senza attivazione) sul pc nuovo e poi in seguito comprare la key per attivarlo dallo stesso pc?

scusate, avrei una domanda. dovrò installare W10 sul pc nuovo che entro pochi giorni mi farò ma ancora non ho acquistato la key, però ho una pennetta con dentro il SO che utilizzai per installarlo sul pc con cui vi stò scrivendo, di conseguenza, posso nel frattempo installare W10 (senza attivazione) sul pc nuovo e poi in seguito comprare la key per attivarlo dallo stesso pc?
Se non sbaglio puoi installarlo senza la licenza

Inviato dal mio Meizu M2 Note

I dvd per il ripristino di windows 10 che scarichi dopo l'aggiornamento stanno su uno o due dvd? :ciao:

poi lo posso attivare dopo no? tanto ho tempo fino a fine luglio?
No, non mettendo il codice windows entra in modalità "demo" e dopo 30 giorni diventa super limitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri ho collegato il mio account Hotmail allo store, ma adesso ogni volta che accendo il pc (prima era senza password) mi chiede la password della mail per accedere, come posso fare per rimuover l'accesso tramite l'account Hotmail al PC?
Up :kep88:

Puoi rimuovere completamente la richiesta della password digitando su esegui il comando netplwiz e togliendo la spunta dall'impostazione che dice "per utilizzare qiesto computer è necessario che l'utente immetta nome utente e password"

Altro problema con W10, dopo la reinstallazione mi è capitato: Internal Power Error, ho provato a seguire varie guide ma non riesco a risolvere, soluzioni?

Lo chiedo anche qui, esiste un plugin per firefox che blocca i video di Favij?

Lo chiedo anche qui, esiste un plugin per firefox che blocca i video di Favij?

Modifica il file host affinché non ti carichi più il suo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sent from My Lumia 640 with Win10

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro