Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come faccio...?Modifica il file host affinché non ti carichi più il suo canale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sent from My Lumia 640 with Win10
Prova a installare la classic start, ad ogni update disattivala per vedere se viene risolto questo problemaDopo gli ultimi update mi sono comparsi altri problemi con Windows 10.![]()
Con 8 non ho mai avuto un solo problema, questo nuovo sistema è evidentemente ancora incompleto
Se premo start, il menu sfarfalla chiudendosi e aprendosi molto velocemente in modo del tutto autonomo.
Non posso ricercare nessuna applicazione di Office perchè il sistema non trova nulla.
Su internet leggo che questo problema e` stato risolto con l'update di novembre, a me e` arrivato adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ora funziona, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProva a installare la classic start, ad ogni update disattivala per vedere se viene risolto questo problema
Dalla mia personale esperienza su 10 le ottimizzazioni mancano e si vedono. Da qualche giorno l'SO non riesce a switchare dalle casse alle cuffie quando le inserisco, oppure splitta l'audio sulle casse e riconosce solo il microfono. Cose che con 8 non si sono mai presentate. Ma proprio per tutto il periodo che l'ho usato non ho quasi mai avuto problemi con nulla, ne` incompatibilita` software ne` altre piccole rotture come al suddetta.A livelli di ottimizzazione è meglio di windows 8.1? o recentemente formattato un netboock con Win8.1 e viaggia che è un piacere, se aggiorno al 10 la situazione migliorerebbe o peggiorerebbe? è un Aspire One, con un Atom N570 e 2Gb di ram
Prova cosìcome si disattiva in modo permanente quel minchia di cortana che non uso, è sempre attivo nel task manager. non riesco cristo..
se lo fai tramite safe mode non ti serve unlockerPermanately Disable Cortana Without using safe mode:
Install Unlocker 1.92
Navigate to the following folder: "C:/Windows/SystemApps/Microsoft.Windows.Cortana_cw5n1h2txyewy"
Right click "SearchUI.exe" and select "Unlocker"
Under the action menu, select "Rename"
Give it a new name such as "Disabled.SearchUI.exe"
Click OK.
To clear Cortana from the PC memory, either reboot or open task manager and kill Cortana.
se per qualche motivo avessi problemi qui c'è un altro modo per farloThis is how to permanently disable Cortana, first start into safe mode and navigate to C:/Windows/SystemApps/Microsoft.Windows.Cortana_cw5n1h2txyewy you will need to Take Ownership of the Microsoft.Windows.Cortana_cw5n1h2txyewy folder and then delete the file SearchUI.exe.
ma è gia testato? comunque provo stanotte e vediamo,grazie.Prova così
se lo fai tramite safe mode non ti serve unlocker
se per qualche motivo avessi problemi qui c'è un altro modo per farlo
il secondo metodo voleva delle autorizzazioni in safe mode, invece con il primo metodo tutto liscio, Cortana è sparitaNon dava qualche problemi la disattivazione di cortana?
Up, problema continua a presentarsi.Ho un problema da alcuni giorni. Mentre il PC è acceso, anche se non sto utilizzando nessun programma, di tanto in tanto, si impalla.
Come se ci fosse un blocco di tutto. Non si muove il mouse, il PC non risponde ad alcun comando. Niente di niente.
Devo forzare lo spegnimento e poi riaccendere.
Poiché mi è capitato almeno 3-4 negli ultimi 7 giorni, avete idee di cosa possa essere?
Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk