Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ho appena aggiornato a Win 10 e ho un piccolo problema, in basso a destra nell'area notifiche ho l'icona di rimozione dell'hardware per i miei due HDD, come mai? cosa devo fare?

io ce l'ho su win7 da quando li ho montati gli hard disk, me li riconosce come dispositivi usb
http://superuser.com/questions/312927/windows-7-thinks-my-internal-sata-hard-drive-is-an-external-usb-hard-drive

Se non avete problemi può essere 'normale' così. Opzione disattivabile dal bios.:unsisi:

Per leggere i Bluray non andrebbe bene PowerDVD 15 ??
http://it.cyberlink.com/products/powerdvd-ultra/features_it_IT.html

Però non riesco a capire su quanti pc si può usare con la licenza che acquisti ... Mi serve su 3 o 4 PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voi siete riusciti a capirlo ??
dovrebbe essere 59€ una singola licenza.

Si infatti mi sono dimenticato di scriverlo, ho sistemato cambianto l'opzione relativa dal bios, grazie comunque...

Sono nuovo su Win10, c'è qulcosa che dovrei sapere? c'è qualche tool, guida o tweak che dovrei fare per godermelo al meglio?

L'abbonamento Live invece ??
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sembra valido per tutti scaricando su ognuno l'applicativo e inserendo le credenziali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

in che senso ??
username e password .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Si infatti mi sono dimenticato di scriverlo, ho sistemato cambianto l'opzione relativa dal bios, grazie comunque...
Sono nuovo su Win10, c'è qulcosa che dovrei sapere? c'è qualche tool, guida o tweak che dovrei fare per godermelo al meglio?
Io non ho toccato niente e vado tranquillo.

Una volta che hai un SSD e una quantità di ram adeguata,il sistema è già rapidissimo.:unsisi:

Salve, spero sia la sezione giusta.

In pratica mentre uso il pc (per ora mi è successo 2 volte in una settimana) mi appare, improvvisamente, una schermata blu (che è una schermata di Win10) nella quale mi si dice che un componente di Win10 ha avuto un problema e che è necessario riavviare.

Mi fa un controllo del sistema rapidissimo (una roba che in 3 secondi passa da 0 a 50 e poi a 100) e si riavvia.

Il file che dà problemi è questo:

KERNEL_AUTO_BOOST_LOCK_ACQUISITION_WITH_RAISED_IRQL

Ho disattivato il riavvio automatico ed impostato il Dump della memoria ridotto, così che avessi a disposizione uno storico di questi crash.

Da quando l'ho impostato mi è successo solo una volta. Volevo mettere in allegato il file relativo al crash ma mi dice "file non valido" (è un .dmp).

Se qualcuno vuole posso mandarglielo per mail o in altro modo.

La mia versione di Win10 ha come build 10240 e, se ho capito bene, il problema potrebbe essere causato da athrx.sys ma non ho capito se e come potrei risolvere.

Inoltre lascio impostato il Dump ridotto o rimetto tutto come prima con il riavvio automatico?

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Salve, spero sia la sezione giusta.In pratica mentre uso il pc (per ora mi è successo 2 volte in una settimana) mi appare, improvvisamente, una schermata blu (che è una schermata di Win10) nella quale mi si dice che un componente di Win10 ha avuto un problema e che è necessario riavviare.

Mi fa un controllo del sistema rapidissimo (una roba che in 3 secondi passa da 0 a 50 e poi a 100) e si riavvia.

Il file che dà problemi è questo:

KERNEL_AUTO_BOOST_LOCK_ACQUISITION_WITH_RAISED_IRQL

Ho disattivato il riavvio automatico ed impostato il Dump della memoria ridotto, così che avessi a disposizione uno storico di questi crash.

Da quando l'ho impostato mi è successo solo una volta. Volevo mettere in allegato il file relativo al crash ma mi dice "file non valido" (è un .dmp).

Se qualcuno vuole posso mandarglielo per mail o in altro modo.

La mia versione di Win10 ha come build 10240 e, se ho capito bene, il problema potrebbe essere causato da athrx.sys ma non ho capito se e come potrei risolvere.

Inoltre lascio impostato il Dump ridotto o rimetto tutto come prima con il riavvio automatico?

Grazie a chiunque mi aiuterà.
Dovrebbe essere il driver del Wi-Fi a causare il problema. Controlla se sono disponibili aggiornamenti

Inviato dal mio Meizu M2 Note

Dovrebbe essere il driver del Wi-Fi a causare il problema. Controlla se sono disponibili aggiornamenti
Ciao, grazie per la risposta. Ho fatto una scansione con DriverMax ed il driver del Wi-Fi risulta essere aggiornato.

O almeno per DriverMax lo è.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

Ciao, grazie per la risposta. Ho fatto una scansione con DriverMax ed il driver del Wi-Fi risulta essere aggiornato. O almeno per DriverMax lo è.

Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
Per sicurezza Prova a guardare sul sito del produttore del tuo pc

Che software mi consigliate di affiancare a Malwarebytes?
Supera e AdwCleaner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif i migliori

Ragazzi stamattina mi è arrivato un grosso aggiornamento di windows...beh morale non mi funziona più il portatile, è completamente impallato, non riesco a fare più nulla. L'aggiornamento è durato per ben 5 ore. Per fortuna tutti i miei files sono salvati in un'unità esterna. Qualcuno ha avuto lo stesso problema??

Ragazzi stamattina mi è arrivato un grosso aggiornamento di windows...beh morale non mi funziona più il portatile, è completamente impallato, non riesco a fare più nulla. L'aggiornamento è durato per ben 5 ore. Per fortuna tutti i miei files sono salvati in un'unità esterna. Qualcuno ha avuto lo stesso problema??
Ma hai aderito alla Developer Preview? Io non ho ricevuto nessun grosso aggiornamento

Non ho aderito a niente. Ora quel PC ha installato windows 8....bello schifo. Domani provo a reinstallarci W10

ragazzi, ho intenzione di passare a windows 10, ma vorrei lasciare il 7 a mio fratello... è possibile aggiornare lasciando intatto il s.o. precedente?

Ragazzi salve ho qualche domanda...ho win 7 professional e mi chiede di fare l'aggiornamento a win 10. se aggiorno mi da la versione base di win 10 o superiore? e' veramente gratuito? fino a quando è possibile farlo? inoltre ultimamente il PC "richiede il software microsoft originale" ... se dovessi fare l'aggiornamento sarebbe un problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro