Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OEM cosa vuol dire? Il venditore mi ha detto che posso disattivarla, quindi penso sia di questo tipo, sai dirmi come si fa?Hai un codice che puoi disattivare da un pc e attivare su un altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono le licenze che usano di solito i venditori ..il codice si attiva una volta sola e si lega di solito con la Mother Board.Costano meno.OEM cosa vuol dire? Il venditore mi ha detto che posso disattivarla, quindi penso sia di questo tipo, sai dirmi come si fa?
http://windows.microsoft.com/it-it/windows-10/help-upgrade-windows-10Domanda: mi son deciso a fare il passaggio a 10 sul pc da gaming tramite la notifica, ora la finestra mi dice che mi avvertirà quando potrò scaricarlo ma da un mese ancora nulla. Sbaglio qualcosa?
La prima volta che ho installato windows 10 mi è successa la stessa identica cosa, ho provato di tutto, poi alla fine ho scelto l'opzione "torna alla build precedente" e sono tornato a win 7.ragazzi sto avendo problemi con windows 10, da qualche tempo all'avvio non si avvia e mi esce questo schermata blu (però non sempre c'è la dicitura (bad system config info, a volte ci sono altre scritte)
![]()
come devo fare? poi a furia di riavvii e cose varie riparte ma il problema si sta ripresentando sempre più spesso, una cosa che ho notato è che non riesco a fare il ripristino parziale del sistema (perchè dice che non ho punti di ripristino) e per esempio quando vado a disinstallare un programma con revo unistaller non riesce mai a crearmi un punto di ripristino....non so se possa centrare qualcosa....grazie
Ok, faccio "Controlla PC"Controlla il PC se non sbaglio ti mostra se hai del software incompatibile con windows 10 che verrà disinstallato in automatico.Il triangolo giallo dovrebbe indicare che ci sono degli aggiornamenti in attesa di installazione
Sembra il tipico problema di driver. Cerca gestione dispositivi di windows e scrivi il modello esatto della scheda audio che haiWindows 10 Pro
Salve ho un problema con l'audio. Quando il monitor va in stand-by il pc non riconosce più il dispositivo audio (la scheda immagino) e non si sente niente finchè non riavvio il pc. Ho una scheda video amd 7750, penso che la scheda audio sia inclusa essa. Sapete darmi qualche consiglio?
Se windows 8.1 era preinstallato sul PC (quindi una copia oem) la licenza si è legata al vecchio hardware e non vale per quello nuovouna domada: io avevo win8.1 pro ed ho fatto l'aggiornamento a 10. Se cambio pc, come faccio a portarmelo dietro? O devo riattivare w8.1 e rifare l'upgrade? Sarà gratuito perchè già registrato dalla mia copia?
uhm non mi pare, la mia era una licenza studente. E' una copia comprata con la riduzione per gli universitari.Se windows 8.1 era preinstallato sul PC (quindi una copia oem) la licenza si è legata al vecchio hardware e non vale per quello nuovo
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
mmm non ti so dire... Se l'hai presa dal microsoft store prova a sentire direttamente loro.uhm non mi pare, la mia era una licenza studente. E' una copia comprata con la riduzione per gli universitari.
Se ti servono dei driver aggiornati devi andare sul sito del produttore del componente che ti serve e vedere se ci sono nuovi driver.Ragazzi devo chiedervi una cosa. Il mio Acert Aspire 5750G ha da poco ottenuto l' aggiornamento forzato a W10. Allora sono andato sul sito acer per cercare i driver appositi e aggiornarli ma ho visto che quelli per W10 non ci sono, si fermano a quelli per W8. L' unico driver per W10 che ho trovato è quello per la scheda grafica sul sito della Nvidia.Qualora un giorno per un problema o per un altro dovessi avere bisogno di aggiornare i driver come dovrei fare?
Se non l'hai disattivato o se non hai installato altri sw antivirus si.Una domanda su Windows Defender, ma non spuntando all'avvio tra le iconcine nella barra degli strumenti e pur sempre attivo?