- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,338
Esatto. Comunque ho risolto scaricando Classic Shell che lo rende simile a quello di W7Il desktop è quello. Ti riferisci alle tile nel menù start?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto. Comunque ho risolto scaricando Classic Shell che lo rende simile a quello di W7Il desktop è quello. Ti riferisci alle tile nel menù start?
Scaricato il tool, messa la ISO su DVD ed installato.Onestamente non saprei risponderti :(Ma questi problemi li hai riscontrati aggiornando tramite l'avviso oppure scaricando il tool e installando il SO tramite chiavetta? Qualora non avessi già provato, ti direi di provare con quest'ultimo procedimento, mi sembra davvero strano che possa darti problemi.![]()
La mia è quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando aggiornate a W10 verificate se avete direttamente l'ultima build disponibile ovvero la 10586.494Lo vedete da Impostazioni->Sistema->Informazioni oltre ad aggiornare tutte le app di sistema tramite lo Store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, McAfee Total Protection! da 3 anni che ho lo stesso antivirus, e mai avuto particolari problemi. ho w10 da quando uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifHai antivirus installati?
Bè finora non ho mai avuto problemi con l'antivirus, mi viene difficile da pensare che sia colpa sua sinceramente. se qualcun'altro ha consigli su come risolvere il problema sono ben accetti!Che io sappia con W10 non ci vuole nessun antivirus. Basta Windows Defender.
Anch'io ho aggiornato da poco, da 7 a 10. A parte il disorientamento iniziale dovuto soprattutto alla schermata delle impostazioni, per il resto mi pare di stare su w7 con la grafica aggiornata. I riquadri delle app dove sono scusa? Solo nella modalità start (che presumo non userai tutto il tempo) e comunque si possono personalizzare.non ero in modalità tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora cerco qualcosa per cambiare l'interfaccia, con 7 stavo benissimo
Togli tutto lo schifo dal menu start, disinstalla la roba metro shit e blocca la reinstallazione automatica così, puoi togliere anche lo store se vuoi. Poi se non lo usi elimina anche onedrive, se vuoi puoi utlizzare classic shell per avere l'interfaccia a cui sei abituato (io lo uso solo per cambiare l'opacità della barra delle applicazioni). Il pannello di controllo doppio te lo devi tenere e per alcune cose sei obbligato a utilizzare quello nuovo, nulla di grave comunque. Le icone come cortana e centro notifiche puoi nasconderle.sembra di stare su un telefonoApp qui app là, veramente odioso.
Non c'è un modo per avere un'interfaccia classica? Sto su un pc *****, non voglio riquadri di app dappertutto
Ho già disattivato tutti quei cazzi sulla privacy (che praticamente la privacy non ce l'ho se li tengo attivi) e Cortana
la cosa che mi sta infastidendo è il bianco, cioè il bianco di sfondo di esplora risorse quando vedi file e cartelle, non so se mi spiego, è accecante per me :morris82:Non c'è una specie di Windows Aero come tema? È tutto bianchissimo, so come colorare la barra delle applicazioni, ma riguarda solo la parte superiore, io voglio rendere un po' più scuro tutto
Ho letto un articolo tempo fa che paragonava il contratto di Windows10 e quello di Google e praticamente sono la stessa identica cosa, con la differenza che Microsoft ti permette di non condividere determinata informazione mentre Google se le prende e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti ho detto di mettersi l'anima in pace, ma al livello di Win10 si era mai visto nulla.Inutile boh, magari è tutto placebo ma se si può fare un minimo per prevenire lo faccio, meglio che accettare di farsi registrare tutto quello che si scrive al pc.
Anche tu usi il pc fino a tarda sera? :.bip:la cosa che mi sta infastidendo è il bianco, cioè il bianco di sfondo di esplora risorse quando vedi file e cartelle, non so se mi spiego, è accecante per me :morris82:Non c'è una specie di Windows Aero come tema? È tutto bianchissimo, so come colorare la barra delle applicazioni, ma riguarda solo la parte superiore, io voglio rendere un po' più scuro tutto
La domanda giusta è: hai fatto un'installazione pulita?a me il bianco da più fastidio di prima, poco posso farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl resto già lo sapevo.
Piuttosto il PC ci mette circa 30 secondi in più per spegnersi, W10 è davvero più pesante?