Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma si è mai connesso? Ha smesso di connettersi dopo che hai fatto qualcosa?
Questo portatile ce l'ho da vari mesi e non ho mai avuto problemi, recentemente ha fatto un grosso aggiornamento di windows 10 forse può essere connesso con questo?

Questo portatile ce l'ho da vari mesi e non ho mai avuto problemi, recentemente ha fatto un grosso aggiornamento di windows 10 forse può essere connesso con questo?
Potrebbe essere, hai provato ad aggiornare i driver?

Media creation tool non mi rileva la pennetta usb, cosa posso fare?

Ragazzi non riesco più a mettere l'icona di evernote nel menù a tenda di start! Semplicemente mi dice che non posso metterla quando prima ce l'avevo!

Chiedo qua che non so dove chiedere...

Allora quello che compro dallo windows store tipo i film sapete se si possono portare su altri dispositivi che non siano Microsoft?

Cioè sono al 100% di mia proprietà? o legati per forza all'account?

Raga come sono gli aggiornamenti di Win10 Inside Preview? li avete attivati? danno molti problemi?

Ho sia ripristinato che aggiornato, ma niente ancora :facepalm:
Nessuno mi sa aiutare? Non riesco a risolverlo..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

volevo sapere una cosa. Non avendo mai avuto un portatile era una cosa che pensavo da un po'. Nel caso ne acquistassi uno e volessi disinstallare windows per cambiare sistema avrei problemi successivamente se volessi rinstallarlo?

Su un portatile ho problemi di riavvio e spegnimento.

È nato con Windows 8.1 e non aveva questi problemi.

Essenzialmente con Windows 10 se voglio riavviare si spegne, mentre se voglio spegnerlo rimane acceso con lo schermo spento.

Oggi ho provato a formattarlo con Windows 10 ultima versione. Ha trovato tutti i driver da solo. Io non ne ho messo mezzo.

Sempre stesso problema :(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Su un portatile ho problemi di riavvio e spegnimento.
È nato con Windows 8.1 e non aveva questi problemi.

Essenzialmente con Windows 10 se voglio riavviare si spegne, mentre se voglio spegnerlo rimane acceso con lo schermo spento.

Oggi ho provato a formattarlo con Windows 10 ultima versione. Ha trovato tutti i driver da solo. Io non ne ho messo mezzo.

Sempre stesso problema :(

prova a disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni di risparmio energetico, a me in passato ha dato problemi in quel senso (spegnimento/accensione)

Se non cambia niente cercati i driver manualmente e installateli te, perchè può essere che hai qualcosa di non completamente compatibile che ti da problemi sul quale devi un po smanettare. A me sul portatile ad esempio se lascio i driver che si trova windows 10 di default se attacco le cuffiette il suono esce sia dalla cuffiette che dal pc (che non c'entra niente col tuo problema ma è per farti capire che non sempre i driver che scarica sono corretti o funzionano correttamente)

Ultima modifica da un moderatore:
prova a disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni di risparmio energetico, a me in passato ha dato problemi in quel senso (spegnimento/accensione)Se non cambia niente cercati i driver manualmente e installateli te, perchè può essere che hai qualcosa di non completamente compatibile che ti da problemi sul quale devi un po smanettare. A me sul portatile ad esempio se lascio i driver che si trova windows 10 di default se attacco le cuffiette il suono esce sia dalla cuffiette che dal pc (che non c'entra niente col tuo problema ma è per farti capire che non sempre i driver che scarica sono corretti o funzionano correttamente)
Ho installato i driver ATK ACPI dal sito Asus.

Sembra che si sia risolto il problema.

Ho messo i driver specifici ma con lo spegnimento ho ancora problemi
hai tolto la spunta dall'opzione che ti ho detto? Perchè a me faceva esattamente quello che stai dicendo tu, cioè si spegne lo schermo ma il pc resta accesso

Comunque driver di cosa? perchè possono essere quelli dell scheda madre, video o altro

hai tolto la spunta dall'opzione che ti ho detto? Perchè a me faceva esattamente quello che stai dicendo tu, cioè si spegne lo schermo ma il pc resta accessoComunque driver di cosa? perchè possono essere quelli dell scheda madre, video o altro
ATK ACPI

http://www.asus.com/it/support/Download/3/517/0/10/30/

No l'avvio veloce non l'ho disattivato. Poi è lento ad avviarsi. Volevo prima vedere se risolvevo senza questo passaggio.

ATK ACPI
http://www.asus.com/it/support/Download/3/517/0/10/30/

No l'avvio veloce non l'ho disattivato. Poi è lento ad avviarsi. Volevo prima vedere se risolvevo senza questo passaggio.

Scusa eh ma prova almeno :morristend: così se fosse quello sai dove indirizzarti per cercare una soluzione :patpat: e tra l'altro non cambia praticamente niente disattivandolo

Non ho capito perchè hai scaricato solo i driver per il risparmio energetico (che sono un utility tra l'altro) e hai lasciato perdere tutto il resto (sopratutto quelli della scheda madre) comunque vabbè...e se li hai scaricati da li son versione windows 7

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro