DarkAvenger
Veterano
Ma si è mai connesso? Ha smesso di connettersi dopo che hai fatto qualcosa?Giá fatto ma niente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si è mai connesso? Ha smesso di connettersi dopo che hai fatto qualcosa?Giá fatto ma niente
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Questo portatile ce l'ho da vari mesi e non ho mai avuto problemi, recentemente ha fatto un grosso aggiornamento di windows 10 forse può essere connesso con questo?Ma si è mai connesso? Ha smesso di connettersi dopo che hai fatto qualcosa?
Potrebbe essere, hai provato ad aggiornare i driver?Questo portatile ce l'ho da vari mesi e non ho mai avuto problemi, recentemente ha fatto un grosso aggiornamento di windows 10 forse può essere connesso con questo?
Ho sia ripristinato che aggiornato, ma niente ancoraPotrebbe essere, hai provato ad aggiornare i driver?
Prova a scaricare l'iso e poi a fare la pennetta eseguibile con RufusMedia creation tool non mi rileva la pennetta usb, cosa posso fare?
Nessuno mi sa aiutare? Non riesco a risolverlo..Ho sia ripristinato che aggiornato, ma niente ancora![]()
prova a disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni di risparmio energetico, a me in passato ha dato problemi in quel senso (spegnimento/accensione)Su un portatile ho problemi di riavvio e spegnimento.
È nato con Windows 8.1 e non aveva questi problemi.
Essenzialmente con Windows 10 se voglio riavviare si spegne, mentre se voglio spegnerlo rimane acceso con lo schermo spento.
Oggi ho provato a formattarlo con Windows 10 ultima versione. Ha trovato tutti i driver da solo. Io non ne ho messo mezzo.
Sempre stesso problema :(
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho installato i driver ATK ACPI dal sito Asus.prova a disattivare l'avvio rapido dalle impostazioni di risparmio energetico, a me in passato ha dato problemi in quel senso (spegnimento/accensione)Se non cambia niente cercati i driver manualmente e installateli te, perchè può essere che hai qualcosa di non completamente compatibile che ti da problemi sul quale devi un po smanettare. A me sul portatile ad esempio se lascio i driver che si trova windows 10 di default se attacco le cuffiette il suono esce sia dalla cuffiette che dal pc (che non c'entra niente col tuo problema ma è per farti capire che non sempre i driver che scarica sono corretti o funzionano correttamente)
hai tolto la spunta dall'opzione che ti ho detto? Perchè a me faceva esattamente quello che stai dicendo tu, cioè si spegne lo schermo ma il pc resta accessoHo messo i driver specifici ma con lo spegnimento ho ancora problemi
ATK ACPIhai tolto la spunta dall'opzione che ti ho detto? Perchè a me faceva esattamente quello che stai dicendo tu, cioè si spegne lo schermo ma il pc resta accessoComunque driver di cosa? perchè possono essere quelli dell scheda madre, video o altro
Scusa eh ma prova almeno :morristend: così se fosse quello sai dove indirizzarti per cercare una soluzioneATK ACPI
http://www.asus.com/it/support/Download/3/517/0/10/30/
No l'avvio veloce non l'ho disattivato. Poi è lento ad avviarsi. Volevo prima vedere se risolvevo senza questo passaggio.