EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Interessante allora, lo userò un po' per vedere come va...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato a disinstallare i driver del dispositivo audio e reinstallarlo manualmente scaricandolo e installandolo sempre da gestione dispositivi?Sull' Asus Zenbook mi sono accorto che la Realtek era installata ma non si sentiva l'audio ... dal vecchio Pannello di Controllo -> Audio diceva che non poteva riprodurre suoni ...
Ho formattato ed è andata, finalmente si sentivano i suoni, poi ha installato un cumulativo (forse l'ultimo) e stesso problema di prima ...
Anche disinstallando il cumulativo stesso problema ... poi non me li fa neanche disinstallare tutti ma solo quelli che vuole lui ...
Possibile che è uscito uno stupidissimo problema di questo tipo ?! Sugli altri computer non c'è questo problema ... e adesso cosa dovrei fare ?!
Installare Windows 10 senza quel cumulativo ?! Bah ...
Avoja ... ho messo anche quelli dal sito AsusHai provato a disinstallare i driver del dispositivo audio e reinstallarlo manualmente scaricandolo e installandolo sempre da gestione dispositivi?
Bello schifo allora, potresti formattare di nuovo e disattivare gli aggiornamenti oppure compri un dac usb e via (uno di quelli piccoli che non ingombrano, o anche solo un usb > jack / scheda audio esterna)Avoja ... ho messo anche quelli dal sito AsusHai provato a disinstallare i driver del dispositivo audio e reinstallarlo manualmente scaricandolo e installandolo sempre da gestione dispositivi?
Non ho capito qual è il problema... sul Legion con Realtek va alla perfezioneBello schifo allora, potresti formattare di nuovo e disattivare gli aggiornamenti oppure compri un dac usb e via (uno di quelli piccoli che non ingombrano, o anche solo un usb > jack)
Si funziona pure sulle Pascal, ma non ti aspettare miracoli. Sulla mia 1070 ci ho guadagnato solo 1 o 2 FPSHo abilitato l'accelerazione gpu perché mi veniva indicato tramite link dai driver nvidia ... funziona questa opzione sulle Geforce 1050Ti e 1050 una volta riavviato il computer ?!
![]()
Ma durante l'uso di Windows si vede la reattività ?!Si funziona pure sulle Pascal, ma non ti aspettare miracoli. Sulla mia 1070 ci ho guadagnato solo 1 o 2 FPS
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Sembra una cosa inutile ... vabbè visto che ti ritrovi l'opzione attivabile non costa nulla utilizzarlaNon ho notato differenze dal quel punto di vista...
Inviato dal mio MI PAD 4 utilizzando Tapatalk
Windows Defender, già presente nell'osUn antivirus gratis buono che sostituisce Avast Free ?!
Oramai è troppo invadente con i messaggi che bisogna pagare ...
Almeno gliene metto uno che non rompe così tante le balle al mio amico ...
Ti vogliono far passare a Windows 10... io fossi in te consiglierei al tuo amico di passare a Win 10, almeno non ha più problemi di sicurezza e aggiornamenti...Scusa, ma usa Windows 7 ...
Su un computer di mierdaTi vogliono far passare a Windows 10... io fossi in te consiglierei al tuo amico di passare a Win 10, almeno non ha più problemi di sicurezza e aggiornamenti...
Non centra nulla, io trovo Win 10 più leggero di 7, in particolare in versione LTSC con script... non ho problemi a farlo girare su PC con ancora Intel Core 2...Su un computer di mierda![]()
Ma è un Pentium Exxx di 15 anni fa ... credimi che è già tanto che regge il 7 ...Non centra nulla, io trovo Win 10 più leggero di 7, in particolare in versione LTSC con script... non ho problemi a farlo girare su PC con ancora Intel Core 2...