Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, tool scaricato, quindi non chiede seriale? si collega all'account microsoft?

Ultima modifica:
Sto asino mi dice che notificherà... però in update non scarica, dove posso scaricare una iso che così faccio una bella installazione da zero?
Alla prima installazione non usare una iso, perchè non avresti il seriale.

La prima deve avvenire tramite Windows Update/Forzato dal tool/dal terminale, così che leghi la tua chiave a Windows 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizia a scaricare il tool a velocità infime e poi il download si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Comunque da quando ho capito la cartella in cui scarica la roba è questa: d14e9354d1daf5b66562ce847da2a16e

Dentro c'è il tool che dovrebbe far partire la conversione:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Bho... ho lanciato il file in quella cartella "boxqualcosa" ed è partito l'aggiornameto, che bello XD:predicatore:

Con il tool 32-bit si può scaricare Win 10 a 64-bit? Non so perchè il tool x86 lo scarica, l'x64 si blocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Voglio dei chiarimenti:
1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?

2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?

3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?
Help XD

Ho una colonna di aggiornamenti al 10 non riusciti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure il driver nvidia per windows 10 si è aggiornato.:rickds:

sono un po spaesato per:

• le icone metro che prima in 8.1 erano piu grosse e avevano meno spazio, ora se ne possono mettere di piu (e ad uno che su certe cose vuole essere puntiglioso non so più come ordinarle xD);
  • per scorrere l'interfaccia metro nella modalità touch non è piu sinistra - destra ma alto - basso;
  • prima se passavo con il dito dal bordo sinistro al centro mi partiva l'opzione per sdoppiare lo schermo, ora fa vedere tutte le app e per fare quello bisogna passare dal bordo alto in giu :unsisi:

per adesso questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quale?

Installato e formattato tutto. Funziona perfettamente, sto provando Edge not bad per ora.

Scaricato il tool dopo 30 minuti. Ora mi copio i file importanti sull'HD esterno e poi formattone + Win10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque giornata molto prolifica dal punto di vista delle bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.

info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.
Cosa cambia?

Ho una colonna di aggiornamenti al 10 non riusciti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure il driver nvidia per windows 10 si è aggiornato.:rickds:
pure io ho trovato aggiornamento non riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cosa possiamo fare?

" Windows 10 Education includes features from Windows 10 Enterprise that are ideal for advanced security, and the comprehensive device control and management needs of today’s educational institution. Windows 10 Education also enables simplified deployment in the education space; this edition provides a direct path for many devices to upgrade from Windows 10 Home or Windows 10 Pro."

è un win10 enteprise con dei non ben specificati tool per l'insegnamento/apprendimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente il pc continua a metterci uno sproposito per avviarsi. I tempi di caricamento sono lunghi sia prima che dopo aver inserito la password. Mediamente impiega più di 1 minuto in più rispetto all'avvio di W8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro