Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla prima installazione non usare una iso, perchè non avresti il seriale.Sto asino mi dice che notificherà... però in update non scarica, dove posso scaricare una iso che così faccio una bella installazione da zero?
Help XDVoglio dei chiarimenti:
1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?
2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?
3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?
Quale?Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dove posso trovare i driver invidia per windows 10,io ho gli ultimi,questi http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/86542/itHo una colonna di aggiornamenti al 10 non riusciti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure il driver nvidia per windows 10 si è aggiornato.![]()
Cosa cambia?info di servizio, se qualcuno ha accesso via lavoro o uni a dreamspark, sono disponibili le iso e i seriali per windows 10 edu.
pure io ho trovato aggiornamento non riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cosa possiamo fare?Ho una colonna di aggiornamenti al 10 non riusciti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Pure il driver nvidia per windows 10 si è aggiornato.![]()
" Windows 10 Education includes features from Windows 10 Enterprise that are ideal for advanced security, and the comprehensive device control and management needs of today’s educational institution. Windows 10 Education also enables simplified deployment in the education space; this edition provides a direct path for many devices to upgrade from Windows 10 Home or Windows 10 Pro."Cosa cambia?
Aggiornato con l'applicazione di nvidia, credo sia il 353.62.dove posso trovare i driver invidia per windows 10,io ho gli ultimi,questi http://www.nvidia.it/download/driverResults.aspx/86542/it
Io dormo un paio d'ore, speriamo bene. XDpure io ho trovato aggiornamento non riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png cosa possiamo fare?