A
angelo_angelo
grazie.per capire la N.3 cosa si deve fare?1) Sì2) Sì a entrambe se non vuoi avere problemi
3) Boh, non so risponderti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie.per capire la N.3 cosa si deve fare?1) Sì2) Sì a entrambe se non vuoi avere problemi
3) Boh, non so risponderti
Considera che oggi stanno tutti la //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifWindows update è di una lentezza allucinante! Mi ci sta mettendo mezza giornata a scaricare 2 giga e mezzo del cavolo! (cosa che con la mia connessione di solito ci metterei 20 minuti se non meno:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Se il peso dell'aggiornamento fosse stato di 5/6 giga ci sarebbero voluti secoli.
Facendo la prima installazione e formattando da DVD non ti riconoscerà il seriale e potrebbero essere guaiRagazzi allora ho usato il tool, ho scaricato W10 e ha settato lui controlli ed aggiornamenti, ma ora vuole farmi installare subito. Ip invece vorrei metterlo dentro un dvd e poi tra qualche giorno formattare tutto ed istallarlo? Come posso fare? Sono bloccato nel menu di scelta e ci rimango finchè non rispondete![]()
Mmm, non lo conosco. Andrò di Avira, sperando non ci siano problemi di compatibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDi nativo ha il solito Windows Defender, che io ho subito sostituito con 360 Total Security Essentials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non saprei proprio come aiutarti in questo caso. Io proverei a scaricare l'iso e masterizzarla su disco ma non so se sia già disponibile sul sito di M$Ragazzi allora ho usato il tool, ho scaricato W10 e ha settato lui controlli ed aggiornamenti, ma ora vuole farmi installare subito. Ip invece vorrei metterlo dentro un dvd e poi tra qualche giorno formattare tutto ed istallarlo? Come posso fare? Sono bloccato nel menu di scelta e ci rimango finchè non rispondete![]()
Si questo sarebbe un problema ma teoricamente una volta formattato e messo il 7/8 ti dovrebbe far aggiornare al 10 senza chiedere seriali.Facendo la prima installazione e formattando da DVD non ti riconoscerà il seriale e potrebbero essere guai
Sinceramente sei l'unico che sta avendo tutti questi problemi (per sicurezza mi gratto) :morristend:Problemi anche con l'avvio dei giochi. Ho provato ad avviare Beyond Earth ma senza successo. Quando usciva la finestra in cui mi si chiedeva se voleva avviare il gioco dopo aver premuto OK non succedeva niente, scompariva per qualche secondo la finestra per poi ricomparire e pormi di nuovo la stessa domanda. Ho provato in vari modi ma niente, il gioco non si avvia. Adesso l'ho disinstallato e provo a reinstallarlo (quindi devo riscaricarlo completamente da Steam). Comunque esteticamente mi piace ma troppi problemi: avvio di 2 minuti, giochi che non partano, rallentamenti vari.
Se formatti è meglio (ma non farlo da ISO/DVD/USB), ma in teoria anche senza formattazione non dovresti avere problemiscusate, devo per forza formattare il pc o posso farlo anche senza? ho letto che per avere un'installazione pulita sarebbe il caso di formattarlo
Vengo da Windows 8.1 e ho aggiornato semplicemente cliccando sull'icona in basso a destra. Quella che ho utilizzato pre prenotare W10. Prima dell'aggiornamento non ho avuto mai alcun problema con Windows 8. Adesso però non so cosa mi conviene fare.Sinceramente sei l'unico che sta avendo tutti questi problemi (per sicurezza mi gratto) :morristend:Da che sistema operativo vieni? Hai formattato o solo aggiornato?
Secondo voi mi conviene formattare anche la partizione dove ho installato i vari giochi o solo quella con il SO? :morristend:
Nella fretta di aggiornare ho dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgCome su WP, figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahiaffs:
Ecco perché non ho ancora aggiornato né computer, né tabletffs:
Deduco che non hai formattato, vero?Vengo da Windows 8.1 e ho aggiornato semplicemente cliccando sull'icona in basso a destra. Quella che ho utilizzato pre prenotare W10. Prima dell'aggiornamento non ho avuto mai alcun problema con Windows 8. Adesso però non so cosa mi conviene fare.
No, non ho formattato. Quindi adesso cosa mi conviene fare ?Deduco che non hai formattato, vero?Potrebbe essere quello :morristend:
Se hai il DVD di installazione di Win 8.1 torna lì, usa il tool ed installa Win 10 formattando, oppure prova ad aspettare un altro pò per vedere se la situazione miglioraNo, non ho formattato. Quindi adesso cosa mi conviene fare ?
se ha fatto l'upgrade può ritornare alla versione installata prima direttamente usando il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe hai il DVD di installazione di Win 8.1 torna lì, usa il tool ed installa Win 10 formattando, oppure prova ad aspettare un altro pò per vedere se la situazione migliora
perchè hai 41 aggiornamenti da fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSto provando a forzare l'aggiornamento tramite Windows Update sul mio Switch 10 con W8.1 with Bing. Mi sta scaricando 41 nuovi aggiornamenti, ma non parla di Windows 10 come negli screen che ho visto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come faccio a fare un'installazione pulita di Win10 ? Presumo che dovrò reinstallare anche i driver della scheda madre, scheda video ecc, giusto ?se ha fatto l'upgrade può ritornare alla versione installata prima direttamente usando il backup //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le opzioni sono due, o ritorni a 8.1 oppure fai un'installazione pulita di win10.