Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ben detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifse hai roba che ti serve lasciala così com'è, è ininfluente se la formatti o no.
scherzi? la tensione e l'hype che c'è al rilascio di un sistema operativo è una sensazione bellissima :reggie: (o forse sono malato io :kep88![]()
basta una cpu da 1ghz, non credo che sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora, in giornata sfruttando la ben nota icona sulla barra delle applicazioni ho aggiornato il mio portatile a W10. Volevo fare lo stesso anche con il mio desktop ma nei giorni scorsi non ho potuto prenotare il download perché mi segnalava che la CPU non era supportata. Ora l'icona è addirittura scomparsa. Come posso risolvere secondo voi? :morristend:So che la CPU del pc fisso, sebbene effettivamente vecchiotta, è senza dubbio gigaglioni meglio di quella che ho sul portatile, quindi non dovrebbe avere problemi a far girare il SO.
Infatti, come pensavo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbasta una cpu da 1ghz, non credo che sia un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non ha fatto tutto da solo puoi usare il tool di Ms per l'upgrade
SiOk, quasi finito di scaricare la ISO per l'installazione pulita. Durante l'installazione come key devo inserire quella di Win 8 ?
"If you upgraded to Windows 10 on this PC by taking advantage of the free upgrade offer and successfully activated Windows 10 on this PC in the past, you won't have a Windows 10 product key, and you can skip the product key page by selecting the Skip button. Your PC will activate online automatically so long as the same edition of Windows 10 was successfully activated on this PC by using the free Windows 10 upgrade offer."Ok, quasi finito di scaricare la ISO per l'installazione pulita. Durante l'installazione come key devo inserire quella di Win 8 ?
Si ovviamente reinstallo sullo stesso PC dove adesso ho Win10. Grazie per l'aiuto."If you upgraded to Windows 10 on this PC by taking advantage of the free upgrade offer and successfully activated Windows 10 on this PC in the past, you won't have a Windows 10 product key, and you can skip the product key page by selecting the Skip button. Your PC will activate online automatically so long as the same edition of Windows 10 was successfully activated on this PC by using the free Windows 10 upgrade offer."
in pratica formatti, installi il SO, quando ti chiede il seriale continui a fare skip, quando il SO è installato si connetterà a internet e recupererà il seriale e farà l'attivazione da solo. controlla di aver scaricato l'iso per la stessa versione che al momento è installata di win10.*
* questo è valido se avete già fatto l'upgrade a win10 sulla macchina.
Senza dover collegare il cellulare via cavo è comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque questo SO è *** per chi ha un Lumia. Le foto scattate vengono uploadate instantaneamente su OneDrive e trasferite sul PC!Non oso immaginare come sarà quando il SO arriverà anche su smartphone. Questa interazione mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif