Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da me è riuscito ad andare avanti senza errori, ma vedo che non funziona per tutti. Il motivo lo sa solo MS
Ah, quindi non sono l'unico. Aspetterò, il problema è che ho l'hard disk completamente intasato ora. Pur avendo cancellato i file di quella cartella mi ritrovo con poco più di 1gb libero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

P.S. Edge è una bomba sì, ma non so quanto resisterò a stare senza la sincronizzazione di chrome con lo smartphone
spero che implementino a breve le estensioni

scusate fatemi capire un cosa... io sul mio pc win 8.1 ho office originale installato e mi serve perchè ci sto lavorando, anche in questi giorni. Ho un antivirus originale e tutta una serie di software che uso anche per lavoro...Se faccio aggiornamento a win10 tutti questi programmi rimangono installati oppure li cancella e devo reinstallarli? ed i documenti/immagini/video e quant'altro? Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, ma voglio capire bene cosa comporta dare l'ok per l'aggiornamento, prima di decidere.
rimane tutto, puoi stare tranquillo.. l'unica cosa, ritagliati un oretta di tempo in cui fargli fare il tutto

Che firewall mi consigliate per windows 10? Purtroppo Comodo non è compatibile. Posso lasciare windows firewall o è meglio qualcos'altro?

- - - Aggiornato - - -

scusate fatemi capire un cosa... io sul mio pc win 8.1 ho office originale installato e mi serve perchè ci sto lavorando, anche in questi giorni. Ho un antivirus originale e tutta una serie di software che uso anche per lavoro...Se faccio aggiornamento a win10 tutti questi programmi rimangono installati oppure li cancella e devo reinstallarli? ed i documenti/immagini/video e quant'altro? Chiedo scusa se la domanda è stata già fatta, ma voglio capire bene cosa comporta dare l'ok per l'aggiornamento, prima di decidere.
A me office non è rimasto.

Niente mi arrendo...niente notifica e niente forzamento non va....posso usare il tool? con la licenza che succede?

vedo che non tutti hanno fatto un aggiornamento privo di problemi... a me è sparita direttamente l'app dove ho prenotato l'aggiornamento :rickds:, a questo punto per evitare problemi con i server ecc. aspetterò che si stabilizzi il tutto... non capisco perchè forzare l'aggiornamento, io non ho tutta questa fretta...
original

Niente mi arrendo...niente notifica e niente forzamento non va....posso usare il tool? con la licenza che succede?
fatto ieri sera col tool e windows 10 risulta attivato.

ho avviato il tool... e su quello a 32 va quello a 32...mi dava la possibilità di aggiornare e sto aggiornando..cosi convalido il key? dopo faccio l'installazione pulita? non c'è rischio che dopo 1 anno non riconosce l'aggiornamento???

Ultima modifica:
ragazzi mi potreste spiegare la procedura per forzare l'aggiornamento(basta non resisto più :rickds:)utilizzando questo metodo cambia qualcosa,rispetto ad aspettare normalmente?devo reinserire la licenza?E valido a tutti gli effetti?Funziona anche su sistemi 64 bit?

Ragazzi ho formattato da DVD e ora non mi riconosce la scheda video. Me la dà come Microsoft di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Come risolvo?

Mah,a me questo W10 non piace.

Primo non lo capisco,poi ogni volta apro Chrome e lo imposto come browser predefinito mi le richiede sempre,non l'ho capito...,poi Edge non lo voglio,solo ad avere un account MS mi da fastidio.

La barra dello start menù non mi piace,tutto impostato per lo Store xbox e tutto per propagandare MS e la sua roba.

Io non voglio MS,voglio non vedere un interfaccia tutta impostata su MS,questo a me da noia.

Non ho nulla di MS e non voglio avere nulla da MS,ne xbox,ne Store,ma qua passi sempre a vista su ogni cosa da loro.

Forse è meglio Ubuntu!:pffs:

Ragazzi ho formattato da DVD e ora non mi riconosce la scheda video. Me la dà come Microsoft di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCome risolvo?
Da me invece si sentono solo 2 casse e se provo ad aprire il programma dell'audio che avevo prima non và!!

Ma che cavolo!!!!I driver audio saranno quelli generici, come faccio adesso???Se provo ad installare quelli di windows 7 pensate che vanno?

Ho provato a disattivare i driver della scheda Microsoft e ora non rileva proprio più niente!!!

Non esiste "Gestione dispositivi" e "Rileva modifiche hardware"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e la licenza? da dove la prende se formatto ..questo non capisco.... poi se sono 32 bit posso passa a 64 senza problemi?
trova la key associata al tuo id da solo quando si collega ad internet

Pubblicità
Pubblicità
Indietro