Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato a disattivare i driver della scheda Microsoft e ora non rileva proprio più niente!!!Non esiste "Gestione dispositivi" e "Rileva modifiche hardware"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Tasto destro su "Questo PC" (ex-Risorse del Computer)->Proprietà->Gestione Dispositivi

Ho provato a disattivare i driver della scheda Microsoft e ora non rileva proprio più niente!!!Non esiste "Gestione dispositivi" e "Rileva modifiche hardware"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ask Cortana.

Mah,a me questo W10 non piace.Primo non lo capisco,poi ogni volta apro Chrome e lo imposto come browser predefinito mi le richiede sempre,non l'ho capito...,poi Edge non lo voglio,solo ad avere un account MS mi da fastidio.

La barra dello start menù non mi piace,tutto impostato per lo Store xbox e tutto per propagandare MS e la sua roba.

Io non voglio MS,voglio non vedere un interfaccia tutta impostata su MS,questo a me da noia.

Non ho nulla di MS e non voglio avere nulla da MS,ne xbox,ne Store,ma qua passi sempre a vista su ogni cosa da loro.

Forse è meglio Ubuntu!:pffs:
se non vuoi account MS hai proprio sbaglio sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e se non vuoi nulla di ms, perchè usi windows? :reggie:

i driver della gpu installali scaricandoli dal sito di nvidia/amd.

per la questione dei seriali, se avete già fatto l'upgrade a 10 ed avete controllato che fosse tutto attivato e riconosciuto, Ms ha già associato il vostro pc a quel seriale. quindi se rifate un installazione pulita dovete skippare le richieste del seriale durante il setup, appena il SO avrà accesso a internet si attiverà da solo. (ovviamente dovete reinstallare la stessa versione di win10 che avete ricevuto con l'upgrade)

se il tool continua a darvi problemi, io proverei ad usarlo per creare un supporto di installazione su usb, e facendo partire poi l'upgrade da lì (quando lo crea, andate nella chiavetta ed aprite setup.exe)

Ultima modifica da un moderatore:
se non vuoi account MS hai proprio sbaglio sistema operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e se non vuoi nulla di ms, perchè usi windows? :reggie:

i driver della gpu installali scaricandoli dal sito di nvidia/amd.

L'Ati Catalyst rileva la scheda come Microsoft basic, mentre ieri rilevava quella giusta. Ora sto facendo il ripristino perché avevo cancellato tutti i driver ma a quanto pare rileva modifiche hardware non c'è e non sapevo come rimetterli

ragazzi ho scaricato il tool (64 bit) dal sito ufficiale microsoft,adesso cosa devo fare?devo inserire il seriale?Voglio precisare che io voglio solo aggiornare

questa è la schermata
23igk2d.png
sto facendo bene,dopo windows 10 sarà ufficialmente attivo?

Cambia os, Ge Force Experience si aggiorna, ma continua comunque a piantarsi mentre installa i firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna quanto fa schifo quel programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah,a me questo W10 non piace.Primo non lo capisco,poi ogni volta apro Chrome e lo imposto come browser predefinito mi le richiede sempre,non l'ho capito...,poi Edge non lo voglio,solo ad avere un account MS mi da fastidio.

La barra dello start menù non mi piace,tutto impostato per lo Store xbox e tutto per propagandare MS e la sua roba.

Io non voglio MS,voglio non vedere un interfaccia tutta impostata su MS,questo a me da noia.

Non ho nulla di MS e non voglio avere nulla da MS,ne xbox,ne Store,ma qua passi sempre a vista su ogni cosa da loro.

Mi sembra un po' ridicola come cosa.

Anche io non ho l'Xbox e non ci penso minimamente a comprarla ma lo Store di Windows è UNIVERSALE che unisce PC, Tablet e Smartphone.

Le App sono più sicure degli .exe e ti conviene usarlo d'ora in poi.

ragazzi ho scaricato il tool (64 bit) dal sito ufficiale microsoft,adesso cosa devo fare?devo inserire il seriale?Voglio precisare che io voglio solo aggiornarequesta è la schermata
23igk2d.png
sto facendo bene,dopo windows 10 sarà ufficialmente attivo?
ragazzi per favore potete aiutarmi,perchè ho il tremendo dubbio che sto sbagliando qualcosa e sono già al 25%

Nessuno ti obbliga a tenere Windows. Vai e passa a Ubuntu e alle sue miliardi di incompatibilità con qualsiasi cosa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambia os, Ge Force Experience si aggiorna, ma continua comunque a piantarsi mentre installa i firmware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

madonna quanto fa schifo quel programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
installate geforce experience solo se usate lo streaming o avete bisogno tantissimo di shadowplay, per diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho scaricato il tool (64 bit) dal sito ufficiale microsoft,adesso cosa devo fare?devo inserire il seriale?Voglio precisare che io voglio solo aggiornarequesta è la schermata cut sto facendo bene,dopo windows 10 sarà ufficialmente attivo?
se hai scelto aggiorna sì, sei a posto. devi solo aspettare

L'Ati Catalyst rileva la scheda come Microsoft basic, mentre ieri rilevava quella giusta. Ora sto facendo il ripristino perché avevo cancellato tutti i driver ma a quanto pare rileva modifiche hardware non c'è e non sapevo come rimetterli
come non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iL5XMGd.png

installate geforce experience solo se usate lo streaming o avete bisogno tantissimo di shadowplay, per diana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se hai scelto aggiorna sì, sei a posto. devi solo aspettare

come non c'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

iL5XMGd.png

Madonna non l'avevo visto proprio lol

Il ripristino sta piantato al 66%

Madonna non l'avevo visto proprio lolIl ripristino sta piantato al 66%
per i driver della gpu io ho risolto facendo una ripulita generale con DDU in modalità provvisoria e poi installandoli normalmente, nessun problema. ho dovuto disattivare quello che mi voleva mettere windows update però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho avviato il tool... e su quello a 32 va quello a 32...mi dava la possibilità di aggiornare e sto aggiornando..cosi convalido il key? dopo faccio l'installazione pulita? non c'è rischio che dopo 1 anno non riconosce l'aggiornamento???
Non penso ci sia un'eventualità simile. Anche se sono convinto che anche aggiornando al 10, formattare tutto, rimettere il 7/8 a 64 e poi ri aggiornare non dovrebbe dare problemi.

Comunque è normale che non ti permetta di aggiornare al 10 da 64, cambia proprio la struttura dei programmi e dell'SO.

per i driver della gpu io ho risolto facendo una ripulita generale con DDU in modalità provvisoria e poi installandoli normalmente, nessun problema. ho dovuto disattivare quello che mi voleva mettere windows update però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa l'ignoranza, ma DDU sarebbe?

Lo avevo preinstallato sul pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e venendo da 5 anni con amd non mi sono per nulla informato sulle sue performance :sad2:

Ma da batman è peggiorato di brutto(senza contare che non mi conta i giochi che ho installato da steam, ma dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma perchè mi si sentono solo due casse????Dalle tre rimanenti esce fuori un suono strano, ho impostato gli altoparlanti 5.1 dalla configurazione windows ma niente!!

Qualcuno ha lo stesso problema??

Display Driver Uninstaller
elimina ogni traccia del driver e dei file amd/nvidia, così sei sicuro di fare un installazione pulita al 100% dei driver.

Il problema è che ho un laptop e già con Windows 7 non riuscivo ad aggiornare i driver. Catalyst ora non rileva la scheda come Radeon (come fece ieri dopo aver aggiornato) ma come Microsoft.

Ma perchè mi si sentono solo due casse????Dalle tre rimanenti esce fuori un suono strano, ho impostato gli altoparlanti 5.1 dalla configurazione windows ma niente!!Qualcuno ha lo stesso problema??
mmh strano, questa mi mancava... a me su windows update ha installato l'utility di realtek per l'audio in automatico, a te niente?

Il problema è che ho un laptop e già con Windows 7 non riuscivo ad aggiornare i driver. Catalyst ora non rileva la scheda come Radeon (come fece ieri dopo aver aggiornato) ma come Microsoft.
modello gpu? io disinstallerei il driver di base di windows, farei una ripulita e poi proverei di nuovo con il catalyst. (quando installi il catalyst, metti custom install, così vedi se ti sta installando anche il driver oltre alla utility di amd).

Mi pare di capire che faccio bene a installare sto Win 10 tra minimo minimo 3 settimane eh? :rickds: Vabbè tanto a me l'iconina continua a dire solo "ok, notifica quando pronto" :rickds: Però la famosa cartella nascosta da 6 e passa giga ce l'ho pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si bravo, usa GeForce Experience che andrai distante così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro