Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi funzionano le funzioni secondarie (scusate il gioco di parole) dei vari tasti FN. Sapete come risolvere?
sul mio portatile ho dovuto installare il software/driver del produttore, per le scorciatoie con fn.

EDIT: Occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ellamadonna, il sensazionalismo di certi newser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad aggiornare normalmente a Windows 10 ma durante l'aggiornamento il pc si è riavviato e mi ha ripristinato Windows 7...dafaq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul mio portatile ho dovuto installare il software/driver del produttore, per le scorciatoie con fn.

ellamadonna, il sensazionalismo di certi newser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, ho risolto. Per chi come me avesse un laptop Asus, al link seguente trovate i driver per attivare FN sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://support.asus.com/download.aspx?SLanguage=en&p=3&m=ATKPackage&hashedid=n%2fa

Grazie per l'info, disattivato subito
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Madonna che figata avviare le app con Cortana. Ci impieghi più tempo, ma è troppo figo :rickds:

Piccoli suggerimenti per chi non ne è a conoscenza:

- Per fare aprire un app a Cortana, cliccate sul tasto del microfono (ovviamente dovete averne uno) e dite "Avvia nomeapplicazione"

- Per le applicazioni il cui nome è inglese (vedi Steam), il nome dovete pronunciarlo come si legge o quasi sicuramente lo interpreterà male e vi aprirà la ricerca sul web

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad aggiornare normalmente a Windows 10 ma durante l'aggiornamento il pc si è riavviato e mi ha ripristinato Windows 7...dafaq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mano pls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

$Windows.~BT si può eliminare?

$Windows.~BT si può eliminare?
è una delle cartelle che ti servono per tornare all'installazione precedente di windows, se non sei interessato e vuoi liberare spazio le elimini facendo una "pulizia disco" (ti basta cercarlo da start).

W10 ancvora acerbo per i professionisti?

Ci sono 2 persone,uno è un cantante e nel PC ha tanti i programmi di studio audio e l'altro lavora sulla fotografia con relativi software e periferiche costose.

Entrambi tengano W8 e W7, proprio per l'inaffidabilità di W10.

Che dite voi?

è una delle cartelle che ti servono per tornare all'installazione precedente di windows, se non sei interessato e vuoi liberare spazio le elimini facendo una "pulizia disco" (ti basta cercarlo da start).
Direi di no, mi sto trovando molto bene

Ci sono 2 persone,uno è un cantante e nel PC ha tanti i programmi di studio audio e l'altro lavora sulla fotografia con relativi software e periferiche costose.

Che dite voi?
Cosa?

Che dite voi?
Wut.

Che dite voi?
non ho capito la domanda...

ci dobbiamo scandalizzare con te perché win 10 a tuo parere funziona male oppure dirti se a sti due possono fare l'upgrade?:morristend:

raga ma una guida passo passo con tanto di link per passare da 8.1 a 10 dove la trovo? sul sito ufficiale si parla solo della 10 app.....help:morristend:

non ho capito la domanda...
ci dobbiamo scandalizzare con te perché win 10 a tuo parere funziona male oppure dirti se a sti due possono fare l'upgrade?:morristend:
Ma noo,mi hai frainteso oppure mi sono spiegato male.

Ho trovato queste 2 persone che sono professionisti di lavoro (cantante e fotografo) e mi hanno detto quello che scritto post sopra,tutto qua.

Chiedevo a voi opinioni,nulla di +.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro