Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non mi funzionano le funzioni secondarie (scusate il gioco di parole) dei vari tasti FN. Sapete come risolvere?
sul mio portatile ho dovuto installare il software/driver del produttore, per le scorciatoie con fn.

EDIT: Occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ellamadonna, il sensazionalismo di certi newser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad aggiornare normalmente a Windows 10 ma durante l'aggiornamento il pc si è riavviato e mi ha ripristinato Windows 7...dafaq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sul mio portatile ho dovuto installare il software/driver del produttore, per le scorciatoie con fn.

ellamadonna, il sensazionalismo di certi newser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, ho risolto. Per chi come me avesse un laptop Asus, al link seguente trovate i driver per attivare FN sulla tastiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://support.asus.com/download.aspx?SLanguage=en&p=3&m=ATKPackage&hashedid=n%2fa

Grazie per l'info, disattivato subito
Prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Madonna che figata avviare le app con Cortana. Ci impieghi più tempo, ma è troppo figo :rickds:

Piccoli suggerimenti per chi non ne è a conoscenza:

- Per fare aprire un app a Cortana, cliccate sul tasto del microfono (ovviamente dovete averne uno) e dite "Avvia nomeapplicazione"

- Per le applicazioni il cui nome è inglese (vedi Steam), il nome dovete pronunciarlo come si legge o quasi sicuramente lo interpreterà male e vi aprirà la ricerca sul web

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad aggiornare normalmente a Windows 10 ma durante l'aggiornamento il pc si è riavviato e mi ha ripristinato Windows 7...dafaq. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una mano pls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Una mano pls? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
upgrade da windows update o dal tool di microsoft? continua a riprovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

$Windows.~BT si può eliminare?

$Windows.~BT si può eliminare?
è una delle cartelle che ti servono per tornare all'installazione precedente di windows, se non sei interessato e vuoi liberare spazio le elimini facendo una "pulizia disco" (ti basta cercarlo da start).

W10 ancvora acerbo per i professionisti?

Ci sono 2 persone,uno è un cantante e nel PC ha tanti i programmi di studio audio e l'altro lavora sulla fotografia con relativi software e periferiche costose.

Entrambi tengano W8 e W7, proprio per l'inaffidabilità di W10.

Che dite voi?

è una delle cartelle che ti servono per tornare all'installazione precedente di windows, se non sei interessato e vuoi liberare spazio le elimini facendo una "pulizia disco" (ti basta cercarlo da start).
Direi di no, mi sto trovando molto bene

Ci sono 2 persone,uno è un cantante e nel PC ha tanti i programmi di studio audio e l'altro lavora sulla fotografia con relativi software e periferiche costose.

Che dite voi?
Cosa?

Che dite voi?
Wut.

Che dite voi?
non ho capito la domanda...

ci dobbiamo scandalizzare con te perché win 10 a tuo parere funziona male oppure dirti se a sti due possono fare l'upgrade?:morristend:

raga ma una guida passo passo con tanto di link per passare da 8.1 a 10 dove la trovo? sul sito ufficiale si parla solo della 10 app.....help:morristend:

non ho capito la domanda...
ci dobbiamo scandalizzare con te perché win 10 a tuo parere funziona male oppure dirti se a sti due possono fare l'upgrade?:morristend:
Ma noo,mi hai frainteso oppure mi sono spiegato male.

Ho trovato queste 2 persone che sono professionisti di lavoro (cantante e fotografo) e mi hanno detto quello che scritto post sopra,tutto qua.

Chiedevo a voi opinioni,nulla di +.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro