Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
salve ragazzi,anche a me e uscita la notifica,ma si paga?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifpoi mi spiegate sta cosa pirata come funziona?

sono un po nabbetto su ste cose,in pratica mi sembra di aver letto gratis,scusatemi se lo rispiegate:fiore:
E' gratis e per sempre solo su un Windows 7-8-8.1 genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' gratis e per sempre solo su un Windows 7-8-8.1 genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille, allora prenoto, gratis non si rifiuta nulla hahahaha

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

"Dopo aver aggiornato a Windows 10 con l'aggiornamento gratuito sarete in grado di reinstallare Windows 10 sullo stesso dispositivo in qualsiasi momento."

Finalmente Microsoft ha chiarito definitivamente la questione.

È gratuito per il primo anno dall'uscita, poi si paga in ogni caso se è questo che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come si paga in ogni caso?

- - - Aggiornato - - -

"Dopo aver aggiornato a Windows 10 con l'aggiornamento gratuito sarete in grado di reinstallare Windows 10 sullo stesso dispositivo in qualsiasi momento."Finalmente Microsoft ha chiarito definitivamente la questione.
Bene... :sbav:

L'ho scritto, per il primo anno l'update è gratuito, poi se non avevi fatto l'upgrade devi pagare. Chi aveva fatto l'upgrade, se aveva una licenza originale non deve pagare nulla, chi l'aveva piratata dopo qualche mese dovrà comprare la licenza originale anche se aveva fatto l'upgrade entro l'anno. Sempre da quello che ho capito, ripeto. Sto ancora attendendo qualcuno più informato che confermi o smentisca quanto dico, perché la cosa non è chiarissima nemmeno a me e non sono sicuro al 100%.

L'ho scritto, per il primo anno l'update è gratuito, poi se non avevi fatto l'upgrade devi pagare. Chi aveva fatto l'upgrade, se aveva una licenza originale non deve pagare nulla, chi l'aveva piratata dopo qualche mese dovrà comprare la licenza originale anche se aveva fatto l'upgrade entro l'anno. Sempre da quello che ho capito, ripeto. Sto ancora attendendo qualcuno più informato che confermi o smentisca quanto dico, perché la cosa non è chiarissima nemmeno a me e non sono sicuro al 100%.
Chi ha la licenza originale può stare tranquillo per sempre.

Chi ha windows pirata dovrebbe poter aggiornare il sistema a windows 10 che però si accorgerà della licenza non valida ed entrerà in modalità demo. Quindi i pirati rimarranno pirati

Quindi chi ha windows 10 pirata:

- riceverà continue notifiche sulla non genuinità del sistema

- non potrà modificare lo sfondo del desktop

- potrà accedere solo agli aggiornamenti di sicurezza fondamentali ma non a quelli opzionali (ES: i driver delle periferiche non verranno aggiornati da windows update)

PS per i MOD: Ma non si possono mettere nel primo post alcune risposte alle domande più frequenti?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora avevo capito più o meno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif thanks

"Dopo aver aggiornato a Windows 10 con l'aggiornamento gratuito sarete in grado di reinstallare Windows 10 sullo stesso dispositivo in qualsiasi momento."Finalmente Microsoft ha chiarito definitivamente la questione.
Grande cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Windows 7 mi ha consigliato di installarlo tramite l'aggiornamento prenotato. Me lo consigliate?
Assolutamente si visto che i cambiamenti che ci saranno non sono solo estetici ma soprattutto prestazionali.

domanda, ma a voi ... una qualche mail è arrivata ?? xkè mi stà venendo il dubbio di aver inserito male la mia :rickds:

domanda, ma a voi ... una qualche mail è arrivata ?? xkè mi stà venendo il dubbio di aver inserito male la mia :rickds:
In effetti no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è arrivata l'email di conferma della prenotazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro