Domino Hurley
Divinità
Si li hanno messi.Hanno aggiunto finalmente il multidesktop ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Arrivata anche a me la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si li hanno messi.Hanno aggiunto finalmente il multidesktop ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Funziona come sul Mac ??Si li hanno messi.
Fai bene, anche io non aggiornerò subito il pc che uso per l'università. Anche perchè per fare il backup di tutto quello che c'è dentro mi ci vorrà una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio non credo aggiornerò nei primi mesi. Uso il pc per lavorare, ricordo che all'uscita dei windows 8 i primi mesi non si riuscivano a installare molti programmi...non posso rischiare, meglio avere prima delle prove certe di compatibilità
Oddio basta con questa domanda! xDPrenotato e mi è arrivata anche l'email. Ora mi chiedo, è la versione completa che sarà utilizzabile sempre o è solo una sorta di "versione di prova completa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se usi la stessa mail noSiccome l'ho fatto su 2 computer la mail mi deve arrivare 2 volte?
Gli altri post non li ho letti...so, non sapendolo, l'ho rifatta.Oddio basta con questa domanda! xDE' la versione completa utilizzabile per sempre.
lo puoi rifare, andandoci dalla notifica in basso a destraBoh a me la mail non è arrivata. Ho il dubbio di aver sbagliato indirizzo mail :sad2:
grazie. Mi è arrivata in 10 minuti la mail, probabilmente l'ho sbagliata l'altra volta :sad2:lo puoi rifare, andandoci dalla notifica in basso a destra