Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate la domanda..

ho windows 7 ed ho prenotato l'aggiornamento a 10..

lo installerò sicuramente sul pc attuale ma in futuro ho previsto dei cambi hw..

ti danno un codice che è possibile attivare per la seconda volta su nuovo hw ..?

thx

arrivata la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non credo aggiornerò nei primi mesi. Uso il pc per lavorare, ricordo che all'uscita dei windows 8 i primi mesi non si riuscivano a installare molti programmi...non posso rischiare, meglio avere prima delle prove certe di compatibilità

io non credo aggiornerò nei primi mesi. Uso il pc per lavorare, ricordo che all'uscita dei windows 8 i primi mesi non si riuscivano a installare molti programmi...non posso rischiare, meglio avere prima delle prove certe di compatibilità
Fai bene, anche io non aggiornerò subito il pc che uso per l'università. Anche perchè per fare il backup di tutto quello che c'è dentro mi ci vorrà una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prenotato e mi è arrivata anche l'email.

Ora mi chiedo, è la versione completa che sarà utilizzabile sempre o è solo una sorta di "versione di prova completa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prenotato e mi è arrivata anche l'email. Ora mi chiedo, è la versione completa che sarà utilizzabile sempre o è solo una sorta di "versione di prova completa"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Oddio basta con questa domanda! xD

E' la versione completa utilizzabile per sempre.

Oddio basta con questa domanda! xDE' la versione completa utilizzabile per sempre.
Gli altri post non li ho letti...so, non sapendolo, l'ho rifatta.

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Scusate, sono ignorantissimo in materia, ma vorrei chiedervi se, aggiornando W7 a W10, si perde qualcosa, tipo: programmi istallati, file come foto ecc. Grazie.

Finalmente arrivata la notifica di preordine, solo un dubbio però: eseguito il preordine ti dovrebbero mandare subito una mail di conferma o qualcosa, o arriverà solo la conferma al momento del download a fine luglio?

EDIT: Come non detto........email arrivata e buttata in Promozioni da Gmail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

niente,mi dice che ho problemi con lo schermo,penso con la scheda video,o no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bon, tornato dal formattone, forzata l'apparizione di GWX.exe, che è comparso nonostante mi manchi l'aggiornamento KB2952664....strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vabbuò ho riprenotato, sperando che ciò non crei casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh a me la mail non è arrivata. Ho il dubbio di aver sbagliato indirizzo mail :sad2:

lo puoi rifare, andandoci dalla notifica in basso a destra
grazie. Mi è arrivata in 10 minuti la mail, probabilmente l'ho sbagliata l'altra volta :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro