- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,085
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è la build 10240 che teoricamente sembra essere la RTM, solo che microsoft ha ufficialmente bloccato (per ora) la preview, quindi devi trovare l'iso ed il seriale da insider da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c'è già per caso la RTM da scaricare in attesa del 10? Mi sono rotto dell'8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegati meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngE' arrivata un email con offerta gif card in base alle domande..che è sta cosa?
no vabbè mi sembrava una cosa legata a W10...lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA vedere dalla grafica pare una cosa originale Microsoft ma il fatto che che dica "Più azioni fai, più sconto ottieni" mi fa dubitare un po'. Se tieni il mouse sopra il il bottone "Prova subito" ti compare un link ad un sito microsoft?
EDIT: cercando su internet pare sia legato ad un certo sito chiamato madai. Non ho trovato recensioni negative ma io non mi fiderei xD
Se vivi con l ansia in attesa che esca, come me, allora aggiorna subito. Se invece non hai fretta, aggiorna ad Aprile 2016. SalutiVoi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io aggiorneró il portatile di mamma subito per vedere come va. Poi dopo qualche settimana/mese aggiorneró il mio portatile con dentro tutta la vita universitaria u.uVoi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?
Io subito, non scherziamo.Voi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?
Io aggiorno subito, tanto cancello tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVoi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?
Ma che richieste di aiuto devono farti se è più classico dell'8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo credo aggiornerò come prima cosa il mio portatile, per dare modo anche ai miei genitori di avere un approccio più "smooth" al nuovo sistema. Aggiornassi direttamente il fisso non oso pensare quante critiche/insulti/richieste d'aiuto dovrei sopportare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif