Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma c'è già per caso la RTM da scaricare in attesa del 10? Mi sono rotto dell'8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è già per caso la RTM da scaricare in attesa del 10? Mi sono rotto dell'8.1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'è la build 10240 che teoricamente sembra essere la RTM, solo che microsoft ha ufficialmente bloccato (per ora) la preview, quindi devi trovare l'iso ed il seriale da insider da qualche altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

rhlqtt.jpg

- - - Aggiornato - - -

quindi?

A vedere dalla grafica pare una cosa originale Microsoft ma il fatto che che dica "Più azioni fai, più sconto ottieni" mi fa dubitare un po'. Se tieni il mouse sopra il il bottone "Prova subito" ti compare un link ad un sito microsoft?

EDIT: cercando su internet pare sia legato ad un certo sito chiamato madai. Non ho trovato recensioni negative ma io non mi fiderei xD

Ultima modifica da un moderatore:
mi è sparita l'icona in basso a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

A vedere dalla grafica pare una cosa originale Microsoft ma il fatto che che dica "Più azioni fai, più sconto ottieni" mi fa dubitare un po'. Se tieni il mouse sopra il il bottone "Prova subito" ti compare un link ad un sito microsoft?
EDIT: cercando su internet pare sia legato ad un certo sito chiamato madai. Non ho trovato recensioni negative ma io non mi fiderei xD
no vabbè mi sembrava una cosa legata a W10...lascio stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Voi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Voi eseguirete l'aggiornamento non appena disponibile o credete sia meglio attendere qualche giorno per assicurarsi non vi siano problemi?

Se vivi con l ansia in attesa che esca, come me, allora aggiorna subito. Se invece non hai fretta, aggiorna ad Aprile 2016. Saluti

Io aggiorneró il portatile di mamma subito per vedere come va. Poi dopo qualche settimana/mese aggiorneró il mio portatile con dentro tutta la vita universitaria u.u

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Io subito, non scherziamo.

Io aggiorno subito, tanto cancello tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io credo aggiornerò come prima cosa il mio portatile, per dare modo anche ai miei genitori di avere un approccio più "smooth" al nuovo sistema.

Aggiornassi direttamente il fisso non oso pensare quante critiche/insulti/richieste d'aiuto dovrei sopportare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo aggiornerò come prima cosa il mio portatile, per dare modo anche ai miei genitori di avere un approccio più "smooth" al nuovo sistema. Aggiornassi direttamente il fisso non oso pensare quante critiche/insulti/richieste d'aiuto dovrei sopportare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che richieste di aiuto devono farti se è più classico dell'8? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiorno tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai il 10 lo uso da qualche settimana e non tornerei indietro neanche sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif d1 su qualsiasi pc/portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro