Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il fallimento è normale, entro oggi dovrebbe sbloccarsi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me la cartella è stata creata il 10 di Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ogni volta che si fo "controlla aggiornamenti" e non viene trovato niente nella cronologia mi spunta "aggiornamento a windows 10 pro non riuscito":kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che si fo "controlla aggiornamenti" e non viene trovato niente nella cronologia mi spunta "aggiornamento a windows 10 pro non riuscito":kep88:
già.. è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma a qualcuno con windows 7 si è creata la cartella?
presente

- - - Aggiornato - - -

Niente mi rimane a 4.17 GB da ieri....

Idem...Ho collezionato 11 aggiornamenti falliti. :rickds:

Appena installato ed operativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo reputo (almeno per il momento) molto più intuitivo e meno macchinoso dell'8.1 (da me sempre detestato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica:
Dopo 16 aggiornamenti a Win10 Pro falliti, Windows Update mi dice semplicemente "Windows è aggiornato - Nessun aggiornamento disponibile per il computer." MAH.

la cartella rimane a 4,17... GB :tragic:
Pure a me rimane ferma a 5,92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stesso preciso numero di byte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Okay, io ho aderito all'aggiornamento circa un mesetto fa... ora che fo? Devo andare in qualche cartella in particolare o aspetto che mi esca scritto "clicca qui per installare"? Spiegatemi, che son poco pratico in 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Ho già fatto il backup dell'immagine di sistema in caso ve lo chiedeste.

Okay, io ho aderito all'aggiornamento circa un mesetto fa... ora che fo? Devo andare in qualche cartella in particolare o aspetto che mi esca scritto "clicca qui per installare"? Spiegatemi, che son poco pratico in 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S Ho già fatto il backup dell'immagine di sistema in caso ve lo chiedeste.
Il download parte da solo poi quando è pronto per l'installazione esce una notifica. O almeno dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il download parte da solo poi quando è pronto per l'installazione esce una notifica. O almeno dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel senso che fa il download in background senza che me ne accorga oppure esce scritto da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro