Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
il fallimento è normale, entro oggi dovrebbe sbloccarsi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però perchè ancora la cartella non si riempie?il fallimento è normale, entro oggi dovrebbe sbloccarsi per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem...Comunque a me la cartella è stata creata il 10 di Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
già.. è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOgni volta che si fo "controlla aggiornamenti" e non viene trovato niente nella cronologia mi spunta "aggiornamento a windows 10 pro non riuscito":kep88:
presenteMa a qualcuno con windows 7 si è creata la cartella?
Idem...Ho collezionato 11 aggiornamenti falliti.Ogni volta che si fo "controlla aggiornamenti" e non viene trovato niente nella cronologia mi spunta "aggiornamento a windows 10 pro non riuscito":kep88:
Pure a me rimane ferma a 5,92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cartella rimane a 4,17... GB :tragic:
5.92 non è il peso giusto??Pure a me rimane ferma a 5,92 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStesso preciso numero di byte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il download parte da solo poi quando è pronto per l'installazione esce una notifica. O almeno dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOkay, io ho aderito all'aggiornamento circa un mesetto fa... ora che fo? Devo andare in qualche cartella in particolare o aspetto che mi esca scritto "clicca qui per installare"? Spiegatemi, che son poco pratico in 'ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S Ho già fatto il backup dell'immagine di sistema in caso ve lo chiedeste.
Nel senso che fa il download in background senza che me ne accorga oppure esce scritto da qualche parte?Il download parte da solo poi quando è pronto per l'installazione esce una notifica. O almeno dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quindi per fare l'installazione mi serve la key anche se ho la licenza OEM?