A
angelo_angelo
a me è rimasto invariato 4.17 GB da ieri..ho windows 7 32 bit...che dovrei fare?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai fatto un installazione pulita?qualcuno può aiutarmi da quando ho installato aggiornamento il pc dice che la spina per caricare la batteria è collegata, ma non in carica!che cavolo? perché non carica più la batteria?:morristend:
Prima come ti funzionava la cosa? Perché il mio portatile non si carica se la batteria non è almeno intorno al 95%.qualcuno può aiutarmi da quando ho installato aggiornamento il pc dice che la spina per caricare la batteria è collegata, ma non in carica!che cavolo? perché non carica più la batteria?:morristend:
Almeno hai ancora quella dannata cartella piena.io ancora non riesco ad aggiornare......
ho fatto installazione più pulita del mondo, ora provo a far scendere la batteria dal 95% a 60 o 50, magari in quel caso si mette a caricare.:morristend:Prima come ti funzionava la cosa? Perché il mio portatile non si carica se la batteria non è almeno intorno al 95%.
ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta un po', con calma arriverà a tutti :kep88:Sono tentato di fare un formattone per vedere se col sistema pulito mi aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono nel panicoellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta un po', con calma arriverà a tutti :kep88:
anch'io sono fermo a 140 mb e dice creata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono nel panicoLa cartella ha 140 mb (e tra l'altro mi dice che è stata creata oggi, e non il 10 luglio come mi diceva prima) e non riesco più a forzare l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png