Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno può aiutarmi da quando ho installato aggiornamento il pc dice che la spina per caricare la batteria è collegata, ma non in carica!

che cavolo? perché non carica più la batteria?:morristend:

qualcuno può aiutarmi da quando ho installato aggiornamento il pc dice che la spina per caricare la batteria è collegata, ma non in carica!che cavolo? perché non carica più la batteria?:morristend:
hai fatto un installazione pulita?

Ho riavviato perchè l'aggiornamento non finiva più (e la cartella non aumentava di peso), ora non riesco nemmeno più a forzarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

5 minuti fa aggiornamento a Windows 10 Home non riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

qualcuno può aiutarmi da quando ho installato aggiornamento il pc dice che la spina per caricare la batteria è collegata, ma non in carica!che cavolo? perché non carica più la batteria?:morristend:
Prima come ti funzionava la cosa? Perché il mio portatile non si carica se la batteria non è almeno intorno al 95%.

io ancora non riesco ad aggiornare......
Almeno hai ancora quella dannata cartella piena.

Io sono bloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non riesco a fare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Prima come ti funzionava la cosa? Perché il mio portatile non si carica se la batteria non è almeno intorno al 95%.
ho fatto installazione più pulita del mondo, ora provo a far scendere la batteria dal 95% a 60 o 50, magari in quel caso si mette a caricare.:morristend:

Boh...provo a forzare l'avvio, inizia a scaricare, ma dopo il check, l'installazione non parte e viene fuori un errore

la mia cartella pesa 5,90gb però mi da sempre aggiornamento a windows 10 pro non riuscito

Ma a me non ha chiesto di scaricare sta famosa cartella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io non provo a forzare perché se mi da problemi poi vado in panico :sad2:

Mi metto l'anima in pace e aspetto che arrivi la notifica. Nel frattempo lascio il pc acceso e ogni tanto riavvio random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tentato di fare un formattone per vedere se col sistema pulito mi aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sono tentato di fare un formattone per vedere se col sistema pulito mi aggiorna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta un po', con calma arriverà a tutti :kep88:

a me ha aggiornato senza problemi durante il pranzo!

Prime impressioni davvero ottime

Io sto leggendo un pò tutti i vostri post,secondo me siete tutti avventurieri. Ma non conviene lasciare tutto com'è e poi quando arriva la notifica,scaricare?

In questa maniera ammattite e basta.

Magari nel frattempo fate un bel formattone,aggiornate tutto e da pulito aspettate W10.

Io ho fatto in questo modo.il PC è leggerissimo,pulito,aggiornato e adesso attendo.

ellamadonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetta un po', con calma arriverà a tutti :kep88:
Sono nel panico :rickds:

La cartella ha 140 mb (e tra l'altro mi dice che è stata creata oggi, e non il 10 luglio come mi diceva prima) e non riesco più a forzare l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sono nel panico :rickds:La cartella ha 140 mb (e tra l'altro mi dice che è stata creata oggi, e non il 10 luglio come mi diceva prima) e non riesco più a forzare l'update //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
anch'io sono fermo a 140 mb e dice creata oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro