Tommy_planet
Veterano
- Iscritto dal
- 1 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Comunque mi ripeterò ma Edge ha una velocità impressionante, manca ancora di alcune funzioni a cui ero abituato ma confido in un suo miglioramento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passate diverse ore ma per il momento il tempo di avvio del pc è di 1 minuto e 40 secondi. Con 8.1 era quasi 1/3. Windows Update ha finito di installare da molto gli ultimi aggiornamenti quindi non saprei da cosa possa dipendere.probabilmente il SO stava gestendo degli update o impostando qualcosa, lo fa sempre durante i primi riavvii. i tempi di boot dovrebbero essere molti simili a quelli di win8.1.
per cortana non so, a noi insider non Us non la hanno ancora attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmmh quanti programmi partono in automatico insieme all'avvio? (task manager -> avvio)Sono passate diverse ore ma per il momento il tempo di avvio del pc è di 1 minuto e 40 secondi. Con 8.1 era quasi 1/3. Windows Update ha finito di installare da molto gli ultimi aggiornamenti quindi non saprei da cosa possa dipendere.
Sono gli stessi che partivano con Windows 8.1 non ho installato nessun nuovo programma. Windows10 mi sta però installando in automatico tutta una serie di applicazioni senza il mio consenso. Per esempio mi sono trovato Candy Crush sul pc.mmmh quanti programmi partono in automatico insieme all'avvio? (task manager -> avvio)dovrebbe metterci molto meno, teoricamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mmh? mi è nuova questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai sull store e poi downloads, così vedi cosa sta scaricando/aggiornando.Sono gli stessi che partivano con Windows 8.1 non ho installato nessun nuovo programma. Windows10 mi sta però installando in automatico tutta una serie di applicazioni senza il mio consenso. Per esempio mi sono trovato Candy Crush sul pc.
per curiosità, fai il ribelle e spegni tutto, voglio sapere cosa succede :reggie:
Quando ho controllato sullo store stava scaricando un app chiamata winjs senza ovviamente il mio consenso.mmh? mi è nuova questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vai sull store e poi downloads, così vedi cosa sta scaricando/aggiornando.dal pannello di controllo e poi programmi vedi cosa ha installato e lo puoi rimuovere
Ma allora sono l'unico sfigato ******* ******Io ho forzato l'aggiornamento con il metodo del promt dei comandi e l'aggiornamento è partito (sono al 4%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif)
non ti so dire sui punti 2 e 3, ma forzando l'aggiornamento ti parte direttamente il download su Windows update senza nessuna notifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio dei chiarimenti:
1) ma forzando l'aggiornamento è tutto come se ti arriva la notifica?
2) creando l'iso con il tool occorre il product key? o sto processo si deve fare PER FORZA dopo l'aggiornamento in modo da convalidare il key?
3) se ho un sistema a 32 bit col tool posso mettere la 64 bit?
Tu almeno lo hai avuto. Per il mio laptop è come se Windows 10 non esistesseragazzi ma quanto ancora devo aspettare :tragic::tragic: ci sono altri di voi che ricevono il seguente messaggio nella cronologia"aggiornamento a windows 10 pro non riuscito"
siamo proprio sfortunati :tragic:Tu almeno lo hai avuto. Per il mio laptop è come se Windows 10 non esistesse