Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
saranno un pò sotto stress i server, pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una figata. poi edge sembra bello veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

poi con il Surface stacco la tastiera ed entra in modalità tablet, la ritacco e diventa modalità desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma quanto ancora devo aspettare :tragic::tragic: ci sono altri di voi che ricevono il seguente messaggio nella cronologia"aggiornamento a windows 10 pro non riuscito"
Eccomi

Gix™ By RIDGE 4G

è una figata. poi edge sembra bello veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifpoi con il Surface stacco la tastiera ed entra in modalità tablet, la ritacco e diventa modalità desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sicuramente per chi ha più periferiche windows, questo os sarà una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eccomi
Gix™ By RIDGE 4G
tu dici che dobbiamo solo aspettare?Comunque io non forzo niente,già è un miracolo che sono arrivato fin qui senza problemi:rickds: tu?

tu dici che dobbiamo solo aspettare?Comunque io non forzo niente,già è un miracolo che sono arrivato fin qui senza problemi:rickds: tu?
Per carita chi forza niente, altrimenti dopo come faccio

Gix™ By RIDGE 4G

meolBtx.png
Ciao amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:
:leroi:

scusa:ccusa:

Certo che i server sono lentissimi...solitamente in mezz'ora scarico 4/5 GB buoni, oggi il dw dell'iso è iniziato quasi 3 ore fa ed è ancora al 75%
Soprattutto adesso che tutta l'America si è svegliata. Ormai se ne riparla minimo domani per me

Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
preferisco di no,perchè con la fortuna che mi ritrovo sono sicuro di incorrere in qualche problematica.

Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non chiede il seriale con il tool?

Se scarichi la ISO dal sito MS non chiede nessun seriale,fa tutto in automatico, L'unica cosa che ti chiede se vuoi disinstallare le applicazioni tua ho lasciare tutto come sono è solo una scelta tua su cosa vuoi tenere o togliere, per il resto fa tutto in automatico.

Ultima modifica:
Se scarichi la ISO dal sito MS non chiede nessun seriale,fa tutto in automatico, L'unica cosa che ti chiede se vuoi disinstallare le applicazioni tua ho lasciare tutto come sono è solo una scelta tua su cosa vuoi tenere o togliere, per il resto fa tutto in automatico.
E allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il momento non penso che abbondonerò Firefox ma la prima impressione è che Windows abbia fatto un buon lavoro con Edge.

Sto asino mi dice che notificherà... però in update non scarica, dove posso scaricare una iso che così faccio una bella installazione da zero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro