Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eccomiragazzi ma quanto ancora devo aspettare :tragic::tragic: ci sono altri di voi che ricevono il seguente messaggio nella cronologia"aggiornamento a windows 10 pro non riuscito"
sicuramente per chi ha più periferiche windows, questo os sarà una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una figata. poi edge sembra bello veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifpoi con il Surface stacco la tastiera ed entra in modalità tablet, la ritacco e diventa modalità desktop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
tu dici che dobbiamo solo aspettare?Comunque io non forzo niente,già è un miracolo che sono arrivato fin qui senza problemiEccomi![]()
Gix™ By RIDGE 4G
Per carita chi forza niente, altrimenti dopo come facciotu dici che dobbiamo solo aspettare?Comunque io non forzo niente,già è un miracolo che sono arrivato fin qui senza problemitu?
:leroi:Ciao amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
![]()
Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:leroi:
scusa:ccusa:
Soprattutto adesso che tutta l'America si è svegliata. Ormai se ne riparla minimo domani per meCerto che i server sono lentissimi...solitamente in mezz'ora scarico 4/5 GB buoni, oggi il dw dell'iso è iniziato quasi 3 ore fa ed è ancora al 75%
preferisco di no,perchè con la fortuna che mi ritrovo sono sicuro di incorrere in qualche problematica.Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non chiede il seriale con il tool?Usa il tool, mi ha fatto tutto lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'aggiornamento dovrebbe essere automaticoCome si fa a sapere quando potremo aggiornare?
E allora farò così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe scarichi la ISO dal sito MS non chiede nessun seriale,fa tutto in automatico, L'unica cosa che ti chiede se vuoi disinstallare le applicazioni tua ho lasciare tutto come sono è solo una scelta tua su cosa vuoi tenere o togliere, per il resto fa tutto in automatico.
A me no, me l'ha rilevato da solo.Non chiede il seriale con il tool?