Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non hai una chiavetta da 8GB? Così ti eviti tutto lo sbattimento di masterizzare il DVD etc.Dopo 5... e dico 5 ore per scaricare l'aggiornamento (in modo da metterlo in un supporto dvd o pendrive)... scopro che pesa 5,47 GB (ho scaricato la versione 32 e 64 bit insieme....) ... adesso occorre comprare un dvd dual layer..... li vendono in singolo?
dovrei tenere occupata una chiavetta? E riattendere 5 ore per riscaricare il tutto? XD io il dvd lo creo e lo conservo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..quanto può costare? lo vendono in singolo?Non hai una chiavetta da 8GB? Così ti eviti tutto lo sbattimento di masterizzare il DVD etc.
i negozi di pc di solito li vendono i dvd sfusi.. pochi cent..dovrei tenere occupata una chiavetta? E riattendere 5 ore per riscaricare il tutto? XD io il dvd lo creo e lo conservo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..quanto può costare? lo vendono in singolo?
preferisco avere il dvd a portata di mano..Usate la chiavetta e quando avete finito la formattate di nuovo in modo da poterla usare per i file normali; tenete l'ISO sul pc così se ne avete bisogno potete ricreare la USB da bootare. Non vedo il problema sinceramente :morristend:
non vedo il problema di fare un dvd da pochi cent..Usate la chiavetta e quando avete finito la formattate di nuovo in modo da poterla usare per i file normali; tenete l'ISO sul pc così se ne avete bisogno potete ricreare la USB da bootare. Non vedo il problema sinceramente :morristend:
Fare due dvd uo con la 32 ed uno con la 64 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo 5... e dico 5 ore per scaricare l'aggiornamento (in modo da metterlo in un supporto dvd o pendrive)... scopro che pesa 5,47 GB (ho scaricato la versione 32 e 64 bit insieme....) ... adesso occorre comprare un dvd dual layer..... li vendono in singolo?
Hai i driver installati corretti?Non riesco a collegarmi wi fiMi dice rete non conosciuta, ma con una aperta si,perché?
Gix™ By RIDGE 4G
Mi trovavo solo un dvd e non sapevo il peso effettivo...Fare due dvd uo con la 32 ed uno con la 64 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si penso di si, durante l'installazione li ha aggiornati.Hai i driver installati corretti?
Prima devi fare per forza l'upgrade, se no non hai la licenza per il 10A qualcun'altro è rimasto piantato sul 55%?Ho letto su google di gente a cui è rimasto fermo li per svariate ore
Ed eventualmente, si può scaricare direttamente l'iso e installarlo formattando pure il pc, o bisogna andare per forza di upgrade?