Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Installato anche io poco fa sul portatile, io ho optato alla fine per una installazione pulita, quando si cambia versione è quasi sempre la cosa migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un unico problema, sul mio portatile Asus non funzionavano le hot-key per alzare e abbassare la luminosità senza dover andare a modificare il cursore apposito nelle impostazioni; ho risolto installando non solo il driver apposito come segnalato sul sito Asus ma anche il driver grafico per la scheda integrata della Intel. Segnalo nel caso possa servire a qualcuno :leon:

Comunque Edge sembra veramente figo, lo sto ancora affiancando a Chrome ma mi trovo insolitamente bene, non l'avrei mai detto visti i predecessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 5... e dico 5 ore per scaricare l'aggiornamento (in modo da metterlo in un supporto dvd o pendrive)... scopro che pesa 5,47 GB (ho scaricato la versione 32 e 64 bit insieme....) ... adesso occorre comprare un dvd dual layer..... li vendono in singolo?

Dopo 5... e dico 5 ore per scaricare l'aggiornamento (in modo da metterlo in un supporto dvd o pendrive)... scopro che pesa 5,47 GB (ho scaricato la versione 32 e 64 bit insieme....) ... adesso occorre comprare un dvd dual layer..... li vendono in singolo?
Non hai una chiavetta da 8GB? Così ti eviti tutto lo sbattimento di masterizzare il DVD etc.

Non hai una chiavetta da 8GB? Così ti eviti tutto lo sbattimento di masterizzare il DVD etc.
dovrei tenere occupata una chiavetta? E riattendere 5 ore per riscaricare il tutto? XD io il dvd lo creo e lo conservo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..quanto può costare? lo vendono in singolo?

Ultima modifica:
Domanda

Ho prenotato settimane fa, ma stavo pensando che forse la cosa migliore era ripristinare il mio portatile con win7, scaricare il service pack 1 e poi fare l'aggiornamento, per avere meno schifezze possibile nel pc, ma non è che così perdo la prenotazione?

Voi cosa consigliate di fare come preparazione all'aggiornamento?

dovrei tenere occupata una chiavetta? E riattendere 5 ore per riscaricare il tutto? XD io il dvd lo creo e lo conservo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png..quanto può costare? lo vendono in singolo?
i negozi di pc di solito li vendono i dvd sfusi.. pochi cent..

il dvd è la soluzione migliore, la chiavetta è una soluzione temporanea, non credo che sia conveniente sprecare una chiavetta da molti euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usate la chiavetta e quando avete finito la formattate di nuovo in modo da poterla usare per i file normali; tenete l'ISO sul pc così se ne avete bisogno potete ricreare la USB da bootare. Non vedo il problema sinceramente :morristend:

Usate la chiavetta e quando avete finito la formattate di nuovo in modo da poterla usare per i file normali; tenete l'ISO sul pc così se ne avete bisogno potete ricreare la USB da bootare. Non vedo il problema sinceramente :morristend:
preferisco avere il dvd a portata di mano.. :icebad: anche perchè riattendere 5 ore per scaricare i file non mi va proprio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non riesco a collegarmi wi fi

Mi dice rete non conosciuta, ma con una aperta si,perché?

Gix™ By RIDGE 4G

non vedo il problema di fare un dvd da pochi cent..

la tua soluzione è ottima sul momento, ma per tenere una copia di backup il dvd è la soluzione migliore, tutto qui..

tempo fa mi si guasto l'hard disk con dentro l'iso... per fortuna avevo fatto un dvd.. :cat:

Fare due dvd uo con la 32 ed uno con la 64 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fare due dvd uo con la 32 ed uno con la 64 no eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi trovavo solo un dvd e non sapevo il peso effettivo... :rickds::rickds::rickds::rickds: vabbè alla fine compro un dvd dual layer..non vedo una cosa cosi terrificante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif piu che altro in questo modo dovevo sta 10 ore a scaricare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai i driver installati corretti?
Si penso di si, durante l'installazione li ha aggiornati.

Poi come mai non mi fa installare l'antivirus?avg.

Mi dice :alcune app non sono compatibili con w10.

Gix™ By RIDGE 4G

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcun'altro è rimasto piantato sul 55%?

Ho letto su google di gente a cui è rimasto fermo li per svariate ore

Ed eventualmente, si può scaricare direttamente l'iso e installarlo formattando pure il pc, o bisogna andare per forza di upgrade?

Ultima modifica da un moderatore:
A qualcun'altro è rimasto piantato sul 55%?Ho letto su google di gente a cui è rimasto fermo li per svariate ore

Ed eventualmente, si può scaricare direttamente l'iso e installarlo formattando pure il pc, o bisogna andare per forza di upgrade?
Prima devi fare per forza l'upgrade, se no non hai la licenza per il 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro