Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il procedimento è lo stesso di Win 8.1
http://www.windows8blog.it/2013/01/come-rimuovere-la-password-di-login-di-windows-8-e-accedere.html

P.s. Non so se sbaglio qualcosa io, o se mi é sfuggita l'impostazione, comunque trovo assurde alcune cose che riguardano l'app per i video (Film & Tv) che mi sarebbe piaciuta usare come lettore predefinito e invece per causa di 2 limitazioni gravi, secondo me, dovrò passare ad altro. In pratica se riduco a icona il lettore durante la riproduzione questa si blocca andando in pausa (LOL) e poi ancora niente supporto ai sub esterni. Ma si può?
non funziona, quando digito netplwiz mi appare la finestra dove devo immettere la password dell'utente ASPNET e non del mio account ed in questo momento non sono nemmeno l'amministratore del mio PC

Praticamente non posso fare nulla, ne installare, disinstallare o utilizzare le funzioni da amministratore

Inoltre mi dà questo errore

errore nel file system (-1073741819)

Ultima modifica da un moderatore:
Io comunque volevo dire che ho scaricato l'iso per fare un'installazione pulita, l'ho masterizzata e ho fatto il boot da dvd, ma quando ho provato a formattare la partizione C non me l'ha permesso per motivi che ora non ricordo. Ho dovuto così installarlo come aggiornamento. Alla fine é andato tutto bene, ma qualcuno da per caso con mai non ho potuto formattare?

ragazzi di tanto in tanto mi capita di non poter più cliccare lo schermo,praticamente apro google,ma non mi fa cliccare niente,l'unica cosa che resta cliccabile e la barra delle applicazioni in basso,non so perchè ma mi viene il dubbio che ci sia qualche problema nella gestione di più monitor.
ragazzi a voi e mai capitato?

Io comunque volevo dire che ho scaricato l'iso per fare un'installazione pulita, l'ho masterizzata e ho fatto il boot da dvd, ma quando ho provato a formattare la partizione C non me l'ha permesso per motivi che ora non ricordo. Ho dovuto così installarlo come aggiornamento. Alla fine é andato tutto bene, ma qualcuno da per caso con mai non ho potuto formattare?
Prima di fare l installazione pulita bisognava fare l aggiornamento...

domandona: se faccio l'upgrade e ho verificato che il seriale sia stato attivato e riconosciuto, posso cambiare hdd del pc e installarci win 10 pulito sopra? Mi riconosce comunque l'attivazione precedente giusto, dato che il pc è lo stesso?

L ho installato anch io ma c è un problema: al primo avvio subito dopo l installazione tutto ok Win 10 non ha dato problemi, poi riavviandolo e provando ad accedere con la solita password ha cominciato a dire che la pass o l account sono sbagliatati e di riprovare. Inutile dire che sto da ieri a smanettare ma non va. Consigli?
Raga nessuno??

domandona: se faccio l'upgrade e ho verificato che il seriale sia stato attivato e riconosciuto, posso cambiare hdd del pc e installarci win 10 pulito sopra? Mi riconosce comunque l'attivazione precedente giusto, dato che il pc è lo stesso?
Il seriale è collegato all'account Microsoft.

11828815_10153821432151840_7259412074158324590_n.jpg

Prima di fare l installazione pulita bisognava fare l aggiornamento...
Ok grazie.

Quindi se ora che ho il 10 e decidessi di reinstallarlo da zero mi dovrebbe permettere di formattare, giusto?

sul netbook ho windows 7 starter, ho letto che da 7 starter si può passare a 10 home.

se scarico l'iso o metto nell'usb l'installazione di windows 10 e poi ci metto il seriale di windows 7 starter che mi è stato dato con il netbook me lo riconosce come codice valido per windows 10?

perchè vorrei fare un installazione pulita formattando l'hard disk senza lasciare alcun residuo del veccchio sistema operativo

Windows 10 | Out now! [istruzioni per l'aggiornamento in OP]

Ho un problema. Ieri ho aggiornato il mio 8.1 al 10 e tutto funzionava senza problemi.. Oggi accendo il PC, vado ad aprire chrome e questo semplicemente non si apre in nessun modo. È capitato solo a me?

EDIT: risolto riavviando.. Bug non da poco

Ultima modifica da un moderatore:
Ok grazie.Quindi se ora che ho il 10 e decidessi di reinstallarlo da zero mi dovrebbe permettere di formattare, giusto?
dovrebbe essere cosi

- - - Aggiornato - - -

sul netbook ho windows 7 starter, ho letto che da 7 starter si può passare a 10 home.
se scarico l'iso o metto nell'usb l'installazione di windows 10 e poi ci metto il seriale di windows 7 starter che mi è stato dato con il netbook me lo riconosce come codice valido per windows 10?

perchè vorrei fare un installazione pulita formattando l'hard disk senza lasciare alcun residuo del veccchio sistema operativo
continuo a ribadire che prima bisogna fa l'aggiornamento.. poi l'installazione pulita...e skippare tutte le key..è tutto automatico..per info primo post

non funziona, quando digito netplwiz mi appare la finestra dove devo immettere la password dell'utente ASPNET e non del mio account ed in questo momento non sono nemmeno l'amministratore del mio PC
Praticamente non posso fare nulla, ne installare, disinstallare o utilizzare le funzioni da amministratore

Inoltre mi dà questo errore

errore nel file system (-1073741819)
up, diciamo che prima lo risolvo e meglio è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

dovrebbe essere cosi
- - - Aggiornato - - -

continuo a ribadire che prima bisogna fa l'aggiornamento.. poi l'installazione pulita...e skippare tutte le key..è tutto automatico..per info primo post
capito, grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro