Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate ragazzi, io non ho intenzione di installare Windows 10 adesso, ma verso settembre o comunque più in là. Devo comunque prenotare la copia con il tool che compare nella barra delle applicazioni e tenerla lì e aspettare? Comunque, qual'è l'aggiornamento facoltativo di windows update che fà comparire l'icona per la prenotazione nella barra?
Windows 7 = KB3035583 e KB2952664

Windows 8 = KB3035583 e KB2976978

Se ti compare l'icona e lo prenoti puoi installarlo tranquillamente anche a settembre

Ultima modifica:
E tra l'altro ha questa simpaticissima caratteristica che la riproduzione si mette in pausa se riduci a icona. Spero si accorgano prima o poi che è una fesseria e correggano.
Per i film è comodissima IMHO.

A qualcuno Edge dopo un pò di tempo dà problemi nell'apertura delle pagine piantandosi per qualche secondo e tocca riavviarlo per risolvere?

Ultima modifica da un moderatore:
Windows 7 = KB3035583 e KB2952664Windows 8 = KB3035583 e KB2976978

Se ti compare l'icona e lo prenoti puoi installarlo tranquillamente anche a settembre
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

solo a me capita che quando importo le foto e i video dallo smartphone (ho un windows phone) ogni volta mi importa sempre tutto quanto e non solo la roba nuova, facendomi dei doppioni? qualcuno sa se c'è una soluzione? nelle impostazione dell'app foto ho già spuntato la voce duplicati collegati per vedere i doppioni come singolo file, ma niente

ATTENZIONE: Si sta diffondendo una email truffa che invita ad aggiornare a windows 10 che contiene un file zip con dentro il CryptoLocker

gpxL2hY.png

Io ho interrotto l'utilizzo di edge (a malincuore) fintanto che non uscirà adblock.

Per quanto riguarda Musica e Film uso VLC senza farmi troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque devo dire che la gestione dell'hw è migliorata tantissimo: anche in multitasking ora faccio cose che prima mi sognavo.

questo edge secondo voi vale Chrome e Firefox? chiedo perchè non ho ancora installato e sono sinceramente curioso

L'ho provato 10 secondi e non mi sembra malaccio Edge e continuo a preferire il mio amato Firefox, però ripeto, provato solo per 10 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cortana funziona solamente se attivo la localizzazione gps? Perchè mi rompe attivarlo ogni volta e mi ciuccia pure batteria, help me.

Cortana funziona solamente se attivo la localizzazione gps? Perchè mi rompe attivarlo ogni volta e mi ciuccia pure batteria, help me.
Su smartphone si. E infatti non lo uso mai per questo motivo. Ma presumo anche su tablet ecc...

Mi sa che mi sono perso Chrome OS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edge ve lo consiglio, ma aspettate AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliate di installare Win 10 sul netbook di mia sorella? Quella scatoletta a malapena regge il browser. E' un impallamento con il PC costruito intorno :rickds:

Mi sa che mi sono perso Chrome OS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEdge ve lo consiglio, ma aspettate AdBlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigliate di installare Win 10 sul netbook di mia sorella? Quella scatoletta a malapena regge il browser. E' un impallamento con il PC costruito intorno :rickds:
Se funziona su un eeebox con atom n270 ed 1gb ram, funziona su tutto.

Credo anche su pc portatile. Però non ne sono certo.
Se sapete un modo per attivare cortana senza localizzazione posso anche usarlo, altrimenti è una cagata colossale.

E tra l'altro ha questa simpaticissima caratteristica che la riproduzione si mette in pausa se riduci a icona. Spero si accorgano prima o poi che è una fesseria e correggano.
Beh non la trovo utile, perchè se volevo fermare il film per fare altro lo facevo io, ma neanche inutile perchè fa da solo se ti serve interrompere la visione.

Edge senza adblock rimane per me inutilizzabile mentre Groove Music invece è fatto molto bene.

L'app per facebook invece è totalmente inutile.

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo in questa sezione e avrei un problemino da risolvere. Anche io come molti sono passato a Windows 10, e per i primi due giorni non ho riscontrato alcun tipo di problema. Tuttavia tra ieri e oggi il mio portatile sarà crashato qualcosa come 4/5 volte :morris82: (segnalandomi errori come "page_fault_in_nonpaged_area" o "kmode_exception_not_handled". E ancor peggio, dopo l'ultima schermata blu (circa mezz'ora fa) i pulsanti start, cerca e il centro notifiche non funzionano più, per cui non posso nemmeno accedere al pannello di controllo o alle impostazioni di sistema. Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? Se sì, c'è modo di risolvere la situazione? Nel caso non fosse possibile mi piacerebbe sapere come tornare a Windows 7 :morristend: Grazie mille a chi saprà darmi una mano.

P.S: se può servire, non ho eseguito un'installazione pulita

ora che ho recuperato i diritti di amministratore (finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non so perché il pc mi và molto lento forse devo aver scaricato qualche monnezzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando ho scaricato libre office, non so perché mi ha installato anche molti programmi, ricordo solo Tortuga/ DNSunlocker e molti altri.... temo di aver preso dei virus, alcuni li ho disintallati, ma alcuni rimangono, tipo DNSunlocker. purtroppo ho solo AVG versione gratuita e la mia CPU raggiunge facilmente il 100% di CPU utilizzata. dovrò comprare il mio primo antivirus in non so quanti anni oppure un antivirus gratuito capace di eliminare tutte le minacce presenti nel mio computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. quale consigliate?

Io mi trovo veramente bene con questo windows 10, mi piace parecchio, l'unica cosa è quel fastidiosissimo problema dell'arresto, spero che forzarlo non rovinerà il mio pc. Dato che ho notato che si parla di edge, io l'ho provato e mi trovo bene, però l'assenza di adblock e di whatsapp web si fa sentire :morristend:

io ho problemi con firefox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro