B
BioDestroyer
Ma per l aggiornamento cumulativo, c'è un modo per vedere che roba sia?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ecco a te https://support.microsoft.com/it-it/kb/3081424Ma per l aggiornamento cumulativo, c'è un modo per vedere che roba sia?
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Io l'ho aggiornato direttamente, apparte un messaggio d'errore che da a volte va...Ma fare un'installazione pulita è così tanto consigliato? Cioè il mio pc l'ho formattato questo Natale e va ancora bene, non mi va di installare nuovamente photshop, autocad e tutto il resto ma al tempo stesso non vorrei problemi dovuti al semplice aggiornamento Software.
Hai sbagliato a leggere xDRagazzi ma quanto tempo ci vuole per installarlo? é circa un'ora che ho la scritta "Operazione in corso" con il cerchio che gira.Non ci volevano 10 secondi? Oppure ho sbagliato a leggere io?
Ora l'ho rimesso ad installare da questa mattina alle 8, sono passate quasi 2 ore è normale che dica ancora OPERAZIONE IN CORSO?Hai sbagliato a leggere xDIo ho impiegato più di un ora ad installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena installato, per la prima oretta windows fa "qualcosa" di non ben preciso ma appena finito quel processo torna tutto apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa io ci ho messo massimo 40 minuti per l'upgrade e massimo altri 40 minuti per una re-installazione pulita. Il mio è un laptop nuovo, quindi avevo poca roba sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda il problema che scrissi stanotte, ora il computer è tornato ad essere una vera scheggia. Boh... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
appena risposto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngInstallato in un paio di ore, a parte un rallentamento iniziale ora sembra andar bene e anche i programmi sembrano essere compatibili. L'installazione tramite aggiornamento sembra decente nel senso che non mi sembra così malvagia visto che nemmeno ho dovuto formattare.Graficamente lo trovo molto gradevole e le funzionalità non mi sembrano dissimili da quelle di w8.1.
nessuna differenza se installi da uno o dall'altro pi se hai formattato ieri puoi tranquillamente non formattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi, la differenza di istallare windows tramite aggiornamento e usb/dvd? Ripeto che il mio pc l'ho formattato ieri, scaricando tutti gli aggiornamenti windows 7(ore su ore).
Una domanda riguardo il codice di serie...io ce l'ho segnato, che faccio? Lo metto, no?
Una volta istallato windows 10, posso ritornare a windows 7?
Grazie per eventuali risposte
Stavo giusto per chiedere se vi fosse questa possibilità. Grazie per l'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngse hai aggiornato semplicemente puoi tornare a 7 entro una 30ina di giorni dall'installazione (sennò poi cancella tutti i file per tornare indietro automaticamente) in quanto durante l'isntallazione 10 crea una cartella chiamata Windows.Old dove ripone i vecchi file di sistema quindi se decidi di tornare basta che apri il toll e avvii la procedura anche se, parlando seriamente, non c'è nessun motivo di tornare al vecchio 7 con questo nuovo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
si, nel menù c'è questa possibilità ma, ragazzi, non ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStavo giusto per chiedere se vi fosse questa possibilità. Grazie per l'informazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Geeentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con windows 10 chiudo finalmente il mio umile ecosistema : xbox, windows phone e windows 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnessuna differenza se installi da uno o dall'altro pi se hai formattato ieri puoi tranquillamente non formattare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifriguardo al codice, win10 ha una licenza sua che sostituisce la precendente di 7 da solo, quindi se durante l'installazione ti chiederà il codice tu skippa tutto e si attiverà da solo; non è più il codice di serie l'importante perchè la licenza si lega o all'UEFI della tua scheda madre o al MBR del tuo hard disk se non hai una mobo con UEFI.
se hai aggiornato semplicemente puoi tornare a 7 entro una 30ina di giorni dall'installazione (sennò poi cancella tutti i file per tornare indietro automaticamente) in quanto durante l'isntallazione 10 crea una cartella chiamata Windows.Old dove ripone i vecchi file di sistema quindi se decidi di tornare basta che apri il toll e avvii la procedura anche se, parlando seriamente, non c'è nessun motivo di tornare al vecchio 7 con questo nuovo 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png![]()
quando posso aiuto sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGeeentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con windows 10 chiudo finalmente il mio umile ecosistema : xbox, windows phone e windows 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'Xbox One verrà aggiornata a Windows 10 a novembre e in quel periodo verranno aggiornati anche i Windows Phone 8.1 a W10 MobileGeeentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Con windows 10 chiudo finalmente il mio umile ecosistema : xbox, windows phone e windows 10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif