Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si, nel menù c'è questa possibilità ma, ragazzi, non ve lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo avrei fatto solo in caso di problemi con W10, ma ora che ho concluso l'aggiornamento direi che non ce ne sarà bisogno. Sono estremamente colpito dai passi avanti rispetto W7.

Lo avrei fatto solo in caso di problemi con W10, ma ora che ho concluso l'aggiornamento direi che non ce ne sarà bisogno. Sono estremamente colpito dai passi avanti rispetto W7.
si, veramente buono, un passo avanti a win 8.1 e almeno 2 rispetto al 7, veramente colpito, oserei dire che MS rientrerà in carreggiata con questo nuovo OS :kappe: confido anche nei prossimi aggiornamenti per correggere i pochissimi (perlomeno quelli riscontrati da me) problemi presenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi, ma su Windows 10 che Microsoft Word c'è? Mi rimane il 2010?
i programmi che hai installati rimangono tutti, se hai office 2010 ti rimane tranquillamente o comunque puoi reinstallarlo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo aggiornando aggiornando a Windows 10, mentre istallava all'improvviso sono stato rimandato a Windows 7...e tra gli aggiornamenti scaricati vicino a "Windows 10 Home" c'è scritto : aggiornamento non riuscito.

Adesso, nella finestrella "Ottieni Windows 10" mi esce scritto che mi sta riscaricando i 2.6 GB...ma io giù ce l'ho. Non capisco dove sta il problema sinceramente

Ecco l'errore :

Visualizza allegato 158534

Ultima modifica:
Usa il tool...

Usando il tool sti 2,6 gb devo riscaricarli? C'ho messo più di 5 ore, sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usando il tool sti 2,6 gb devo riscaricarli? C'ho messo più di 5 ore, sinceramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh boh, dipende da dove mette i file windows update, perchè il tool li mette in una cartella nascosta nel'hard disk, nella cartella principale si chiama windows.*** (qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

eh boh, dipende da dove mette i file windows update, perchè il tool li mette in una cartella nascosta nel'hard disk, nella cartella principale si chiama windows.*** (qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma riguardo l'errore? Nessuno sa nulla? Non c'è nessun precedente nel topic? :tragic:

Ultima modifica:
Quando faccio la pulizia con Ccleaner di tanto in tanto mi esce questo avviso che non avevo mai visto da XP in su. Sapete di che si tratta?

Senza_titolo_1.png

Ultima modifica:
Quando faccio la pulizia con Ccleaner di tanto in tanto mi esce questo avviso che non avevo mai visto da XP in su. Sapete di che si tratta?
Senza_titolo_1.png
non so se quelli di Piriform hanno corretto, ma nelle settimane scorse avevo letto che ccleaner aveva rimosso qualche file importante di win defender, per ora io non farei cancellare nulla del sistema operativo.

Che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma riguardo l'errore? Nessuno sa nulla? Non c'è nessun precedente nel topic? :tragic:
eh non lo so, sui pc che l'ho installato e fatto installare nessun problema di sorta, al massimo la notifica che non compariva, anche se quello poi non era manco un problema era solo quella roba lì dello scaglionamento. io per andare di sicurezza andrei con il tool

Senza_titolo_1.png
è un banale errore di traduzione, si tratta di Edge (lato appunto)

mamma mia, non se ponno ste cose però :rickds::rickds::rickds:

LOL.

Successivamente avevo visto che era collegato ai cookie, file di download ecc... di Edge. Ma la cosa strana é che non me li cancella. Nemmeno se provo ad eliminarli dal browz stesso.

Boh, vabbè... sopravviverò.

Io proverei a googlare l'errore, anche se non credo ci sia una soluzione ad hoc...il tool dovrebbe risolvere ogni problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io proverei a googlare l'errore, anche se non credo ci sia una soluzione ad hoc...il tool dovrebbe risolvere ogni problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho googlato : Forse File Corrotto durante il Download, Forse Antivirus, ed ecc ecc. Non è un problema che interessa un'area specifica...alla fine col tool è quell'operazione dove devo mettere windows 10 sulla pennetta e lanciarla come primo dispositivo per istallare il tutto no?

Ho googlato : Forse File Corrotto durante il Download, Forse Antivirus, ed ecc ecc. Non è un problema che interessa un'area specifica...alla fine col tool è quell'operazione dove devo mettere windows 10 sulla pennetta e lanciarla come primo dispositivo per istallare il tutto no?
Si esatto. Ma il tool ti da anche la possibilità di eseguire direttamente l'aggiornamento senza dover per forza lanciarlo dalla chiavetta. Appena scarica tutto, avvia l'aggiornamento riavviando il pc. Da lì in poi hai una schermata nera con una percentuale di completamento dell'installazione.

Raga ma anche a voi dopo aver installato il 10 il pc impiega più tempo a spegnersi???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro