Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma può comportare problemi mettere Win 10 solo tramite Update da 8.1 per es? Perchè io per ora non ne ho beccati :morristend:
va a fortuna, dipende da molte variabili. tieni a mente che comunque un'installazione pulita funzionerà sempre meglio :kep88:

Certe volte mi si impalla la barra di stato, cliccando sul centro notifiche o su start non si aprono le finestre, si risolve tutto con un ravvio però.

Ultima modifica:
va a fortuna, dipende da molte variabili. tieni a mente che comunque un'installazione pulita funzionerà sempre meglio :kep88:
Quello sicuro ma non ho assolutamente cazzi di riformattare tutto 'naltra volta avendolo appena fatto praticamente :rickds: Vabbè se inizierò ad avere problemi saprò come procedere almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che sono iniziati i casini: è da ieri sera (mi pare abbia aggiornato effettivamente) che a volte non mi si apre il menu start, il centro notifiche e neppure il controllo del volume e Cortana. Se premo sopra questi elementi non accade una fava. Inoltre a volte a caso il mio HDD esterno si sconette e riconette subito dopo e siccome che c'ho tutta la mia musica sopra ovviamente s'interrompe tutto e devo aprire i file direttamente dal disco se no continua a disconnetersi a sta maniera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che azz succede? Procedo all'installazione pulita si? :rickds:

Appena upgrado

Ora voglio fare un'installazione pulita.

Come procedo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

*Dato che è la prima volta che lo faccio da quanto ho un pc gaming; devo salvare/fare qualcosa?

Probabilmente procedendo con un ripristino completo del sistema, il risultato che si ottiene è il medesimo di una installazione pulita da dvd/drive usb, quindi conviene fare così se non si ha voglia di farsi un supporto esterno.

sono riuscito a levare la password all'accensione..però se capita che lascio il pc acceso e questo si spegne per andare in standby,alla riaccensione mi chiede la password..c'è un modo per levare anche quella?

sono riuscito a levare la password all'accensione..però se capita che lascio il pc acceso e questo si spegne per andare in standby,alla riaccensione mi chiede la password..c'è un modo per levare anche quella?
nelle impostazioni avanzate energia del pannello controllo hai provato?

Devi andare nel menu start e cliccare sul tuo nome account, da li dai "Modifica impostazioni account" --> "Opzioni Accesso" e alla prima voce che vedi ("Richiedi l'accesso") dai "Mai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi andare nel menu start e cliccare sul tuo nome account, da li dai "Modifica impostazioni account" --> "Opzioni Accesso" e alla prima voce che vedi ("Richiedi l'accesso") dai "Mai" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
denghiu:sisi:

però che palle che non ci sono ancora in giro giochi che sfruttano le DX12..avere win 10 ma non poterle porvare leva tutto il bello del nuovo SO...anche se già apprezzo molto di più l'uso giornaliero rispetto a win 8.1...spcialmente visto che ora non ci sono più quelle orrende app che vanno a tutto schermo

comunque non so se avete geforce experience..anche a voi vi dice ogni volta "sessione scaduta"?comincia a irritarmi quel rettangolino li in basso ogni volta...però non so se sia colpa di win 10,della nuova versione o entrambi

Ultima modifica da un moderatore:
raga un antivirus che mi funzioni su w10?

denghiu:sisi:
però che palle che non ci sono ancora in giro giochi che sfruttano le DX12..avere win 10 ma non poterle porvare leva tutto il bello del nuovo SO...anche se già apprezzo molto di più l'uso giornaliero rispetto a win 8.1...spcialmente visto che ora non ci sono più quelle orrende app che vanno a tutto schermo

comunque non so se avete geforce experience..anche a voi vi dice ogni volta "sessione scaduta"?comincia a irritarmi quel rettangolino li in basso ogni volta...però non so se sia colpa di win 10,della nuova versione o entrambi
tranquillo che da me ogni tanto lo fa uguale e ho win 8.1 e non ho neanche trovato modo per non farlo fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Allo, col pc in firma, ultimo aggiornamento di W10 e gpu, com'è che tutti i giochi mi crashano??

3 giorni fa andava tutto benenpoi ho aggiornato il sistema operativo con l'ultimo aggiornamento e pam, tutti i giochi crashano.

Pure Castlevania 2 che quello pure senza corrente riuscivo a farlo girare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapevo dovevo tenermi il 7 UE, ah ora ho W10 Pro

Probabilmente procedendo con un ripristino completo del sistema, il risultato che si ottiene è il medesimo di una installazione pulita da dvd/drive usb, quindi conviene fare così se non si ha voglia di farsi un supporto esterno.
Dato il tool di Microsoft penso sia inutile farsi un dvd esterno come facevo con i vecchi sistemi operativi puliti no?

Quindi piallo tutto e bona, con la key però alla fine come bisogna fare?

infatti,in caso di una formattazione come bisogna fare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bella domanda. Se è rimasto il sistema di windows 8 si deve formattare, re-installare seven o 8 e poi aggiornare al 10. Ma sarei felice di essere smentito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro