Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io dall'ltima volta che ho aggiornato e non mi funzionava più il modem ho il terrore di fargli fare gli update:morris82:

o li sta facendo comunque da solo ,ma non me ne accorgo?si diceva che gli update erano automatici..ma non m'è mai capitato alla chiusura che mi avvisasse che stava installando aggiornamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Aiutatemi vi prego :tragic: praticamente la mia d300 viene riconosciuta tramite usb, viene quindi visualizzata la cartella facendo vedere tutto lo spazio che occupa (foto ecc...) ma una volta che apro la cartella risulta completamente vuota!! qualcuno sa darmi una spiegazione di ciò?:morris82:
Cercando su internet è un problema noto. Qualcuno ha contattato nikon e gli hanno risposto:

"I contacted Nikon support regarding this issue: their feedback is that this is a Windows 10 problem and that Microsoft teams are currently working on the issue."

Quindi bisogna pazientare e nel frattempo utilizzare un lettore di memory card esterno

io dall'ltima volta che ho aggiornato e non mi funzionava più il modem ho il terrore di fargli fare gli update:morris82:
o li sta facendo comunque da solo ,ma non me ne accorgo?si diceva che gli update erano automatici..ma non m'è mai capitato alla chiusura che mi avvisasse che stava installando aggiornamenti.
Probabile che n on te ne accorgi, a me ha segnato che un sabato alle 3 ha installato degli aggiornamenti (presumibilmente quello che a te sfanculò internet) ma io a quell'ora stavo usando il PC. C'è da dire che quando lo spensi nemmeno stetti li a guardare cosa c'era scritto nella schermata di arresto :kep88:

Bene, anzi benissimo, ho ripristinato il 7 :morristend:

Ora finalmente è ritornato a funzionare tutto, prima nemmeno un gioco mi partiva su un centinaio.

Comunque, grazie a chi mi aveva aiutato stamattina. Non so dirvi cosa è successo, so solo che mi sono messo a giocare a Pes, non ho toccato più nulla, non ho spento nè riavviato, e così, di punto in bianco cliccando su start è tornato a funzionare tutto. Bug? Forse si, forse no. L'importante che ora funziona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono stato ore a scervellarmi prima di scrivere qui, perché funzionava tutto, poi di punto in bianco non ha funzionato più. Come aveva smesso di funzionare, ha ricominciato, e ho anche controllato se avesse fatto update e non ne ha fatti. Okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ripropongo qui il mio problema(ci sto capendo poco, c'è chi dice che dipende dall'HDD, chi da i driver ed ecc) : Ho un Toshiba Satellite C660 e ogni volta che avvio il portatile mi esce tale messaggio

24fb4aq.jpg
Dopo però il pc si avvia normalmente senza presentare alcun problema, vedete un po' se potete aiutarmi...thanks.

Ultima modifica:
Cercando su internet è un problema noto. Qualcuno ha contattato nikon e gli hanno risposto:"I contacted Nikon support regarding this issue: their feedback is that this is a Windows 10 problem and that Microsoft teams are currently working on the issue."

Quindi bisogna pazientare e nel frattempo utilizzare un lettore di memory card esterno
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, grazie a chi mi aveva aiutato stamattina. Non so dirvi cosa è successo, so solo che mi sono messo a giocare a Pes, non ho toccato più nulla, non ho spento nè riavviato, e così, di punto in bianco cliccando su start è tornato a funzionare tutto. Bug? Forse si, forse no. L'importante che ora funziona tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono stato ore a scervellarmi prima di scrivere qui, perché funzionava tutto, poi di punto in bianco non ha funzionato più. Come aveva smesso di funzionare, ha ricominciato, e ho anche controllato se avesse fatto update e non ne ha fatti. Okay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è autoriparato,meglio così.:nfox:

Ragazzi, ripropongo qui il mio problema(ci sto capendo poco, c'è chi dice che dipende dall'HDD, chi da i driver ed ecc) : Ho un Toshiba Satellite C660 e ogni volta che avvio il portatile mi esce tale messaggio
Visualizza allegato 158683

Dopo però il pc si avvia normalmente senza presentare alcun problema, vedete un po' se potete aiutarmi...thanks.
Non si vede nulla.:morristend:

24fb4aq.jpg
Adesso?
E' il controller della scheda di rete.

In gestione dispositivi è tutto a posto?Se sì, non dovrebbe esserci alcun problema.

oioioioi.......

ho provato a ritonare su W10,costretto per via di iTuned per l'iPad (stavo tanto bene su linux:pffs:),ok.

Da quanto non mi piace per nulla il browser di W10 (provao e niente...non mi piace),ho installato Chrome.

Quando vado a fare il login lo trovocome nuovo,i miei preferiti e tutto quello che avevo,non lo ha importato,non si ricirda delle impostazioni precedenti,ho perso tutto,si ricorda solo il mio Login e poi...Stop.

In poche parole W10 mi ha fatto cancellare tutto sulle impostazioni precedente di Chrome. Si ricorda solo il mio login di google..........ma io mi dico,una cosa sola di questo W10 mi riesce a farmelo piacere??:morris82:

oioioioi.......ho provato a ritonare su W10,costretto per via di iTuned per l'iPad (stavo tanto bene su linuxffs:),ok.

Da quanto non mi piace per nulla il browser di W10 (provao e niente...non mi piace),ho installato Chrome.

Quando vado a fare il login lo trovocome nuovo,i miei preferiti e tutto quello che avevo,non lo ha importato,non si ricirda delle impostazioni precedenti,ho perso tutto,si ricorda solo il mio Login e poi...Stop.

In poche parole W10 mi ha fatto cancellare tutto sulle impostazioni precedente di Chrome. Si ricorda solo il mio login di google..........ma io mi dico,una cosa sola di questo W10 mi riesce a farmelo piacere??:morris82:
Ti rendi conto delle cavolate che hai scritto? Cosa centra W10 con Chrome? Se hai dei preferiti salvati su Chrome e hai loggato l'account giusto su Chrome ti ritrovi tutto sia sul cell che sul pc. E ti ritrovi sia i preferiti che la cronologia...se non te li ritrovi non è certo colpa di W10.

Riuscirai ad usare un computer? Questa è la domanda che dovresti porti, non se riuscirai a farti piacere W10

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Ragazzi, io avrei un problemino. Quando metto un video a schermo intero (anche da Youtube ad esempio) continuo a visualizzare la barra di Windows in basso non potendo così scorrere da un minuto all'altro e non potendo accedere alle impostazioni del player. Qualcuno ha lo stesso problema?

Che ve ne pare di Edge? A me sembra davvero bello :sasa:
molto bello a me và che una meraviglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Che ve ne pare di Edge? A me sembra davvero bello :sasa:
Non è affatto male ma ho riscontrato diversi crash, ogni tanto qualche problema di compatibilità con i siti e soprattutto (per ora) mancano le estensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi a parer mio è ancora un po' troppo immaturo, sono sicuro che migliorerà con i futuri aggiornamenti ma per il momento mi tengo firefox come browser predefinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti rendi conto delle cavolate che hai scritto? Cosa centra W10 con Chrome? Se hai dei preferiti salvati su Chrome e hai loggato l'account giusto su Chrome ti ritrovi tutto sia sul cell che sul pc. E ti ritrovi sia i preferiti che la cronologia...se non te li ritrovi non è certo colpa di W10.
Riuscirai ad usare un computer? Questa è la domanda che dovresti porti, non se riuscirai a farti piacere W10

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Su W10 non è successo,diversamente che su W8 e Linux. Quindi concludo che dipende da W10 e non da un errore di un fantomatico login mio sbagliato.

E poi scusa ma a chi devo dare colpa se adesso c'è Windows 10 e questo non me lo fa fare?

Provate anche voi e se in tal caso io ho sbagliato allora mi possa ricredere e dovrei capire dove ho sbagliato,provate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro