Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questi giorni mi serve troppo il pc per farlo, forse martedì, se non si risolvono i problemi nel frattempo.
Nel caso poi tornerò a 10 magari verso ottobre, sperando sia tutto sistemato
Se formatti...metti il 10, non tornare indietro.

Ho letto un paio di pagine per capire se aggiornare da w7 a w10.
Va beh, io la copia l'ho prenotata, se ne riparla a gennaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sono problemi insormontabili...a meno che non hai pc vecchi di 5/6 anni

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

salve scusate giusto per curiosità,io ho comprato una key per w8.1 e formattato il pc,poi dopo aver installato w8.1 mi ha scaricato w10 e installato tutto correttamente,ma dopo aver installato w10 devo fare qualche altra cosa?

salve scusate giusto per curiosità,io ho comprato una key per w8.1 e formattato il pc,poi dopo aver installato w8.1 mi ha scaricato w10 e installato tutto correttamente,ma dopo aver installato w10 devo fare qualche altra cosa?
Altre cose di che tipo? Se l'hai installato e ti funziona bene sei a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altre cose di che tipo? Se l'hai installato e ti funziona bene sei a posto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si come leggevo che in molti installavano il w10 e tipo riformattavano nuovamente,voleva capire qualcosa,tipo ciò che c'è scritto nel primo post.

si come leggevo che in molti installavano il w10 e tipo riformattavano nuovamente,voleva capire qualcosa,tipo ciò che c'è scritto nel primo post.
Si molti estraggono la key del 10, poi formattano ed installano il 10 pulito usando la key.

Non ha molto senso se ti funziona tutto

Edit

ma se creo un DVD di W10 e da formattato tutto il PC voglio installarlo,la Key va bene quella di W8 che avevo precedentemente comprato oppure mi darà errore?

Ultima modifica:
Si molti estraggono la key del 10, poi formattano ed installano il 10 pulito usando la key.Non ha molto senso se ti funziona tutto

Infatti mi funziona tutto regolarmente

fatto l'upgrade a win10, non mi riconosce tastiera e ouchpad del portatile HP, che operzioni devo fare? credo sia un problema di driver.

Come non detto, dovrei aver risolto. bello win 10, molto carino Cortana e ben fatto il nuovo browser Edge. Anche se io mi tengo i miei mozilla e Chrome come browser primari, per adesso

ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire se c'è un modo per impedire a Windows di scaricare da Windows update i driver per la scheda video, e spiegarmi come si fa? perché continua a scaricarmi un driver che mi manda a donnine afterburner e le impostazioni per alcuni giochi dal pannello di controllo dei catalyst. ho già provato a disinstallare tutto e rimettere i 15.7.1, ma dopo qualche giorno mi ha di nuovo installato quello da update in automatico. grazie

Ragazzi, ho un problema con Windows 10...magari qualcuno ne sa qualcosa

da quando ho fatto l'aggiornamento, sto avendo problemi con il cavo ethernet

ovvero, a volte la connessione va via e devo staccare e riattaccare per avere la connessione

Ora vorrei tornare a windows 8.1, ma mi fa tornare solo windows 7 e non capisco perchè

Scusate,sto creando un DVD con "MediaCreationToolx64" scaricato dal sito. Quale edizione di W10 devo mettere? (home-home N-10 Pro-10 pro N)

Io ho originale Windows 8 Pro

Scusate,sto creando un DVD con "MediaCreationToolx64" scaricato dal sito. Quale edizione di W10 devo mettere? (home-home N-10 Pro-10 pro N)
Io ho originale Windows 8 Pro
Mi reprico per aggiungere altro:

Ho creato W10 Pro ISO e fatto partire da boot.

Quando avviato mi chiede la Key ed ho messo quella di W8 Pro (mia originale) e mi dice che non la riconosce,non mi da "avanti",ma "ignore" facendomi continuare. Chiaramente ho staccato tutto.

Dove ho sbagliato? Se "ignore" è un trial? Ma xchè non mi ha preso la mia Key originale di W8 Pro?

Premesso che 2 settimane fa avevo già installato W10 sullo stesso PC,quindi se faccio "ignore" avrò sbloccato tutto ugulalmente?

Ultima modifica:
Mi reprico per aggiungere altro:
Ho creato W10 Pro ISO e fatto partire da boot.

Quando avviato mi chiede la Key ed ho messo quella di W8 Pro (mia originale) e mi dice che non la riconosce,non mi da "avanti",ma "ignore" facendomi continuare. Chiaramente ho staccato tutto.

Dove ho sbagliato? Se "ignore" è un trial? Ma xchè non mi ha preso la mia Key originale di W8 Pro?

Premesso che 2 settimane fa avevo già installato W10 sullo stesso PC,quindi se faccio "ignore" avrò sbloccato tutto ugulalmente?
La chiave di windows 8 funziona solo con windows 8. Se avevi già messo e attivato windows 10 puoi tranquillamente dare ignora e windows 10 si attiverà automaticamente alla fine dell'installazione

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

La chiave di windows 8 funziona solo con windows 8. Se avevi già messo e attivato windows 10 puoi tranquillamente dare ignora e windows 10 si attiverà automaticamente alla fine dell'installazione
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
Capito,ma se dovessi cambiare scheda video oppure processore o altro W10 funzionerà? Perchè ho letto qualcosa riguardo a questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro