Sono tornato a 7 che devo dire in 5 anni non avevo mai ripristinato, ora che è pulito ed aggiornato con gli ultimi aggiornamenti mi usa meno ram di prima ed è una scheggia, i driver di chiavetta e hdd me li ha installati in 4 secondi quando prima ce ne metteva una trentina, era decisamente intasato e forse è quello il motivo per cui il passaggio a 10 è stato tanto problematico, ho anche liberato circa 150GB di dati rispetto a ieri (non chiedetemi cosa fossero, non ve lo saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e trovo anche che graficamente sia più piacevole (sinceramente fottesega degli snellimenti di 10 perché deve girare anche su cellulari feccia o tablet).
Magari riprovo il passaggio a 10 sotto natale, quando tutto sarà fixato e funzionale anche su pc vecchiotti come il mio, stare senza menu start e col touchpad che funziona in maniera poco reattiva non è per nulla bello e poi insomma fino all'uscita di 10 7 era il migliore, quindi non è che di colpo sto usando un so del menga.
Che poi a ben vedere se disattivi tutte le nuove funzioni di 10 che invadono la tua privacy non ci sono tutti sti motivi per usarlo...
Ci risentiamo sotto le feste per una nuova prova.