Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Errore Critico : Il menu start e Cortana non funzionano. Verrà eseguito un tentativo del problema al tuo prossimo accesso.

Che cacchio è successo? Fino ad ieri tutto andava liscio...

Doveva aggiornarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Errore Critico : Il menu start e Cortana non funzionano. Verrà eseguito un tentativo del problema al tuo prossimo accesso.
Che cacchio è successo? Fino ad ieri tutto andava liscio...

Doveva aggiornarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece di fare "Arresta PC" fai "Riavvia PC". Se ti ha scaricato l'aggiornamento te lo installa che l'han fixato (sono uscite ben 4 patch sulla stabilità e sicurezza).

Avessi detto che è una cosa importante, ho solo detto che mi piace di più
Sai cos'è importante?

Che funzioni e 10 NON mi funziona per ora :none:
E la cosa mi dispiace parecchio, perché sei uno dei pochi a cui non funziona diciamo.....spero che ti si aggiusti dopo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi dopo gli aggiornamenti di oggi sembra che vada un po più lento? Non di molto, ma si nota, anche nell'avvio del PC

ragazzi, sul pc portatile dopo aver fatto l'aggiornamento scatta da morire, ma non posso tornare indietro!

se vado su aggiornamento e sicurezza non mi compare torna a windows 8.1 eppure la cartella windows.old c'è

son fregato?

Scrivo dalla console, sta ***** liquida di 10 è morto, mi dice errore critico menu sstart e cortana non funzionano (complimenti, ci hai messo una vita ad accorgertene), verrà tentato un ripristino al tuo prossimo accesso, dopo tre accessi ancora non va e dico non va più nulla, se non avessi avuto una cartella sul desktop non avrei potuto accedere ai dati, non funziona più nulla, per copiare dei file tre volte su 4 si impalla e si autoresetta, manco tasto destro impostazioni schermo funziona più, dice che manca il programma.

Torno a 7, fatemi un fischio in bacheca quando fixano 10, grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Wat?!?

Io zero problemi da quando è uscito tranne per Edge che ogni tanto facendo una certa cosa crasha ma poi se lo riapro ha tutte le schede che avevo aperto prima.

A me anche funziona alla grande, anzi per me è il miglior windows di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono tornato a 7 che devo dire in 5 anni non avevo mai ripristinato, ora che è pulito ed aggiornato con gli ultimi aggiornamenti mi usa meno ram di prima ed è una scheggia, i driver di chiavetta e hdd me li ha installati in 4 secondi quando prima ce ne metteva una trentina, era decisamente intasato e forse è quello il motivo per cui il passaggio a 10 è stato tanto problematico, ho anche liberato circa 150GB di dati rispetto a ieri (non chiedetemi cosa fossero, non ve lo saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e trovo anche che graficamente sia più piacevole (sinceramente fottesega degli snellimenti di 10 perché deve girare anche su cellulari feccia o tablet).

Magari riprovo il passaggio a 10 sotto natale, quando tutto sarà fixato e funzionale anche su pc vecchiotti come il mio, stare senza menu start e col touchpad che funziona in maniera poco reattiva non è per nulla bello e poi insomma fino all'uscita di 10 7 era il migliore, quindi non è che di colpo sto usando un so del menga.

Che poi a ben vedere se disattivi tutte le nuove funzioni di 10 che invadono la tua privacy non ci sono tutti sti motivi per usarlo...

Ci risentiamo sotto le feste per una nuova prova.

Sono tornato a 7 che devo dire in 5 anni non avevo mai ripristinato, ora che è pulito ed aggiornato con gli ultimi aggiornamenti mi usa meno ram di prima ed è una scheggia, i driver di chiavetta e hdd me li ha installati in 4 secondi quando prima ce ne metteva una trentina, era decisamente intasato e forse è quello il motivo per cui il passaggio a 10 è stato tanto problematico, ho anche liberato circa 150GB di dati rispetto a ieri (non chiedetemi cosa fossero, non ve lo saprei dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e trovo anche che graficamente sia più piacevole (sinceramente fottesega degli snellimenti di 10 perché deve girare anche su cellulari feccia o tablet). 

Magari riprovo il passaggio a 10 sotto natale, quando tutto sarà fixato e funzionale anche su pc vecchiotti come il mio, stare senza menu start e col touchpad che funziona in maniera poco reattiva non è per nulla bello e poi insomma fino all'uscita di 10 7 era il migliore, quindi non è che di colpo sto usando un so del menga.

Che poi a ben vedere se disattivi tutte le nuove funzioni di 10 che invadono la tua privacy non ci sono tutti sti motivi per usarlo...

Ci risentiamo sotto le feste per una nuova prova.
Probabilmente i 150GB erano occupati da vecchi punti di ripristino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente i 150GB erano occupati da vecchi punti di ripristino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fai conto che negli ultimi tempi ci metteva pure un macello ad aprire le cartelle, talmente tanta roba c'era dentro, ma fai conto che usandolo sempre soprattutto per lavorare al mio sito e dare una mano in un altro non avevo mai tempo (e voglia) di ripristinare.

L'idea di reinstallare tutto mi faceva venire la morte, per fortuna ora certi programmi non devo più usarli e comunque in questi giorni posso prendermela comoda e finire domani
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5 anni senza fare mai pulizia sono decisamente troppi

Fai conto che negli ultimi tempi ci metteva pure un macello ad aprire le cartelle, talmente tanta roba c'era dentro, ma fai conto che usandolo sempre soprattutto per lavorare al mio sito e dare una mano in un altro non avevo mai tempo (e voglia) di ripristinare.
L'idea di reinstallare tutto mi faceva venire la morte, per fortuna ora certi programmi non devo più usarli e comunque in questi giorni posso prendermela comoda e finire domani

5 anni senza fare mai pulizia sono decisamente troppi
Sì, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif penso proprio che gran parte di quei GB fossero vecchi punti di ripristino, ne crea ogni volta che aggiorni Windows o installi qualcosa, per cui avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(Adesso faccio la pulizia pure io, và //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ragazzi un'informazione perché mi sto incazzando...su win Explorer 11 si può far si che ogni pagina aperta non si raggruppi in un unica finestra? Così non vedo più cosa ho di aperto....

Prima mi funzionava ora non più ....help me

S'è aggiornato anche un portatile Toshiba del 2006 ( progettato per quella ***** di XP , schermo con risoluzione massimo 1024 x 768, 4/3 e senza microfono e cam integrati ) di mia sorella, e l'unico problema è che non ci sono i driver per la scheda audio ( Realtek AG97 ), e nemmeno installando manualmente il driver si riesce ( dal sito http://www.realtek.com/downloads/downloadsView.aspx?Langid=1&PNid=23&PFid=23&Level=4&Conn=3&DownTypeID=3&GetDown=false l'ultimo driver è del 2009 e compatibile massimo con 7, manco con 8 quindi ), dà sempre errore.....poco male, ha risolto il problema usando una scheda audio esterna USB, così può collegare gli altoparlanti e tanti saluti....:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi un'informazione perché mi sto incazzando...su win Explorer 11 si può far si che ogni pagina aperta non si raggruppi in un unica finestra? Così non vedo più cosa ho di aperto....Prima mi funzionava ora non più ....help me
In pratica si può avere solo una finestra anche se apro 5 siti (vicino al tasto home c'è una cartella solo di internet explorer aperto) ?

Aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro