Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi mi e arrivato il PC nuovo nuovo, con Win 8.1 e ancora non l'ho acceso, mi conviene formattare e passare al 10 oppure installare il 10 senza formattare?
Sei obbligato a fare prima l'upgrade tramite windows update perché così facendo rendi valida la tua licenza. A quel punto puoi fare l'installazione pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sei obbligato a fare prima l'upgrade tramite windows update perché così facendo rendi valida la tua licenza. A quel punto puoi fare l'installazione pulita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora testerò prima di formattare dato che mi tocca

io ho il 45.0.2454.85 m
Mhh, quando tendo di aggiornare chrome mi da errore...questo lo fa da un po' di tempo. Quando vado sul tubo l'audio tende ad abbassarsi(non si abbassa quello del pc, ma proprio quello della finestrella del video di youtube) e credo che sia un problema di aggiornamento a sto punto. Ho risolto, ho disinstallato e installato il nuovo chrome.

Domanda : Ma sti "file temporanei"(impostazioni - archiviazione - file temporanei) a voi si eliminano? Cacchio, io sono arrivato a 633MB

Ultima modifica:
Ragazzi, io è da un pò di tempo che su edge nella "homepage" non vedo più le notizie...vedo solo la barra di ricerca con scritto "prossima destinazione"

Non vedo neanche più i siti più visitati quando apro un nuovo tab....sapete aiutarmi?

Microsoft ha annunciato il termine entro il quale è possibile prenotare win10? 

Sono tornato a 7 e dopo vari aggiornamenti è tornato il tasto prenota win10, ma ora dice anche che sono rimasti pochi giorni per farlo, c'è una scadenza?
Ma anche quando potresti aggiornare per i fatti tuoi entro un anno, quindi basterebbe usare il tool comunque.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif La prenotazione ha senso solo all'inizio, poi una volta che è disponibile per tutti non serve a molto...

a me non funziona più la freccetta accanto a Esplora File....

WTmdrED.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un PC per giocare con

Athlon X2 270

8GB DDr3

Sapphire R7 260x 2GB

Samsung 19 pollici 1280x1024

Sopra ho un Win7 non attivato. I giochi da quando ho cambiato Vga vanno senza problemi (prima avevo una R5 230 e non girava nulla). Sembra di avere le stesse prestazioni del pc in firma con la Sapphire 5870.

A questo punto volevo sapere dove è possibile acquistare Windows 10 retail. Lo installero' da zero e ci metterò sopra solo

Suite Office 2013

Acrobat Pro

Suite Adobe Cs6

Steam

Come gireranno i giochi ?? A partite da Doom 1 2 Dosbox, Doom 3, Quake 1 2 3 4, e a finire con Outlast, Amnesia tdd, ecc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Invece per gli aggiornamenti 8.1 -> 10 alla formattazione basta usare il seriale originale dell'8.1 ??

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

EDiT:

Mi dice che l'Athlon II X2 270 3.4GHz è compatibile con Windows 10.

Speriamo che giri bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto in giro che si ha la versione PRO e poi si fa un'installazione pulita; skippando all'inizio per il seriale, ci si trova installata la versione HOME

Ne sapete qualcosa?

Windows 10 lo puoi acquistare anche direttamente dal sito Microsoft oppure nei negozi di elettronica visto che lo vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragazzi ho appena acquistato un pc gaming con l'8.1 :sisi:mi conviene passare al 10 o restare all'8.1???ma cosa piu' imortante e' gratuito per sempre???

Volevo fare l'update a Win 10 da 8.1 pro ma si blocca sempre al 25% l'installazione. Ho letto che potrebbe essere un problema dovuto al fatto che ho ssd e hdd interno come storage. Qualcuno ne sa qualcosa?

ragazzi ho appena acquistato un pc gaming con l'8.1 :sisi:mi conviene passare al 10 o restare all'8.1???ma cosa piu' imortante e' gratuito per sempre???
L'aggiornamento è gratuito se lo fai entro il 29 luglio 2016. Comunque io ti consiglierei di farlo subito almeno non ci pensi più.

L'unica controindicazione è che alcuni giochi vecchi potrebbero non funzionare.

Volevo fare l'update a Win 10 da 8.1 pro ma si blocca sempre al 25% l'installazione. Ho letto che potrebbe essere un problema dovuto al fatto che ho ssd e hdd interno come storage. Qualcuno ne sa qualcosa?
Io ho aggiornato il portatile che ha SSD+HDD e non ho avuto nessun problema. Te hai forzato il download tramite l'app oppure ti si è presentato come aggiornamento automatico?

L'aggiornamento è gratuito se lo fai entro il 29 luglio 2016. Comunque io ti consiglierei di farlo subito almeno non ci pensi più. L'unica controindicazione è che alcuni giochi vecchi potrebbero non funzionare.

Io ho aggiornato il portatile che ha SSD+HDD e non ho avuto nessun problema. Te hai forzato il download tramite l'app oppure ti si è presentato come aggiornamento automatico?
aggiornamento automatico. appena ho reinstallato win 8.1 dopo il format ho fatto i primi aggiornamenti e subito dopo mi ha chiesto se volevo scaricare win 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aggiornato su hp stream 7 e su uno dei due portatili (con programmi da lavoro).

Che dire, sembra vada tutto bene, apprezzo molto le novità, forse non è sempre fulmineo su pc ma non l'ho formattato, ci sono molte cose su, dovrei fare pulizia.

Unico problema: se clicco su batteria non c'è più l settaggio rapido dell'8, e ogni volta che tolgo la carica si mette in modalità risparmio laggosa e devo fare click destro-opzioni risparmio energia-cambio modalità.

le smart gestures su trackpad sono fenomenali (oltre a cambio app-cambio desktop anche cortana e impostazioni, intuitivo e fulmineo)

comunque ODIO l'immagine dell'accensione, quella della password

Stavo leggendo che Windows 10 risultava attivato (senza fare nulla) anche a chi aggiornava da Win7-8-8.1 non genuino. E successivamente bastava formattare e reinstallare Win10 senza mettere seriali per ritrovarselo attivato.

Sembra che ci sia qualcosa riguardante gli HWID. Confermate ??

Non mi sembra una cosa tanto corretta per chi ha pagato la licenza. Addirittura tutto il processo è più semplice rispetto al passato... <_<

Pubblicità
Pubblicità
Indietro