Windows 10 | [Istruzioni per l'aggiornamento in OP]

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stavo leggendo che Windows 10 risultava attivato (senza fare nulla) anche a chi aggiornava da Win7-8-8.1 non genuino. E successivamente bastava formattare e reinstallare Win10 senza mettere seriali per ritrovarselo attivato.
Sembra che ci sia qualcosa riguardante gli HWID. Confermate ??

Non mi sembra una cosa tanto corretta per chi ha pagato la licenza. Addirittura tutto il processo è più semplice rispetto al passato... <_<
Per chi lo fa da copie non genuine dopo un anno chiedono di pagare la licenza. Mica lo si ottiene a gratis a muzzo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Win risulta Attivato
Sì, ma tra un anno è molto probabile che ti sarà chiesto di pagare per la licenza.

Ecco i dati che arrivano da un Win 10 Pro (trovato in internet) che è stato aggiornato da un Win 7 Ultimate non genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

slmgr.vbs -dlv

Codice "Product Key" parziale: 3V66T

Stavo leggendo che Windows 10 risultava attivato (senza fare nulla) anche a chi aggiornava da Win7-8-8.1 non genuino. E successivamente bastava formattare e reinstallare Win10 senza mettere seriali per ritrovarselo attivato.
Sembra che ci sia qualcosa riguardante gli HWID. Confermate ??

Non mi sembra una cosa tanto corretta per chi ha pagato la licenza. Addirittura tutto il processo è più semplice rispetto al passato... <_<
Ti confermo il fatto dell'hardware ID per l'attivazione. Ho fatto l'update sul portatile con win7 per poi reinstallarlo pulito con una iso MSDN e s'è attivato da solo una volta reinstallato skippando entrambe le richieste di seriale.

Per la licenza da farlocca a genuina non saprei dirti.

Ho letto in giro che si ha la versione PRO e poi si fa un'installazione pulita; skippando all'inizio per il seriale, ci si trova installata la versione HOMENe sapete qualcosa?

Impossibile, perchè facendo l'installazione pulita la scegli tu la versione, che ovviamente deve essere la stessa che ti ha attivato con l'upgrade.

Salve, una domanda: Windows 7 Professional può essere aggiornato gratuitamente a Windows 10? E se si a quale versione?

Salve, una domanda: Windows 7 Professional può essere aggiornato gratuitamente a Windows 10? E se si a quale versione?
Sì, qualsiasi versione si ha di 7 o 8 può essere aggiornata gratuitamente a 10 nel primo anno....nel tuo caso, dovrebbe essere la versione Pro.

Ok, grazie : )

Ecco i dati che arrivano da un Win 10 Pro (trovato in internet) che è stato aggiornato da un Win 7 Ultimate non genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
slmgr.vbs -dlv

Codice "Product Key" parziale: 3V66T
Ho la stessa cosa su questo portatile e ho aggiornato da Win 8.1 genuino

Di tanto in tanto mi crasha chrome... a parte questo non ho avuto problemi
Uhm, avevo letto qualche giorno fa che chrome ha avuto questi problemi ma poi era uscito un fix. Io sinceramente non ho avuto nemmeno in un'occasione un crash. Che versione del browser hai? Io ho la 45.0.2454.93 m

Uhm, avevo letto qualche giorno fa che chrome ha avuto questi problemi ma poi era uscito un fix. Io sinceramente non ho avuto nemmeno in un'occasione un crash. Che versione del browser hai? Io ho la 45.0.2454.93 m
ho la stessa

io questi problemi di tanto in tanto li ho ancora... ieri mi è capitato proprio mentre scrivevo quel messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ultimamente avg 2015 free edition mi sta dando dei problemi, prima con 8.1 non lo faceva.......

praticamente non aggiorna la protezione perché mi dice che c'è un installazione in corso; ma io sta installazione in corso su Windows 10 dove la vado a vedere? che sta succedendo al mio avg?:morristend:

ultimamente avg 2015 free edition mi sta dando dei problemi, prima con 8.1 non lo faceva.......
praticamente non aggiorna la protezione perché mi dice che c'è un installazione in corso; ma io sta installazione in corso su Windows 10 dove la vado a vedere? che sta succedendo al mio avg?:morristend:
Io non uso antivirus di terze parti, quelle di windows bastano e non rallentano il pc

Io non uso antivirus di terze parti, quelle di windows bastano e non rallentano il pc
il problema è che non me lo fa neanche disinstallare, dice che prima deve terminare l'installazione in corso...ma installazione di che cosa che non sto installando nulla? come ne esco da sto problem?:morristend:

Cosa c'è su Win10 ??
Windows Defender, come su 8. Anchi'o prima usavo antivirus esterni, ma dopo parecchi problemi di conflitto e rallentamenti di sistema e di spegnimento ho letto un po' in giro e dicono che W Defender basta.

Quando esce office 2016 ?? Su Win 10 bisogna per forza mettere quella versione ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Se non sbaglio esce il 22 settembre. Comunque puoi usare tranquillamente le versioni più vecchie. Io ho la versione 2007 e non ho alcun problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro