Ragazzi mi è accaduta una cosa inquietante, e a dire la verità è già la seconda volta che mi accade da quando ho Win 10. Praticamente in alto a destra dello schermo è apparso un...qualcosa che non saprei bene come descrivere, pare un rettangolo fatto da pixel RGB come quelli che compongono i nostri schermi, diciamo pure un artefatto grafico via. E' apparso per una frazione di secondo perciò di più non posso dirvi, ma se vado in "cronologia affidabilità" viene riportato come "Windows: errore Hardware" e sta sotto "eventi critici".Per il resto la scheda va benone, gioco e il PC va come al solito senza problemi di sorta solo che succedono queste cacate, oltre al fatto che a volte Start, Cortana, il controllo volume e il menu notifiche non si aprono o smettono di aprirsi e mi tocca riavviare o che la cronologia affidabilità ne ha sempre una da segnalarmi:
Che faccio? Son abbastanza tentato di tornare a Win 8.1 o almeno installare l'OS in modo pulito visto che questo è stato messo tramite update...