Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se tutto và bene tra qualche giorno dovrei diventare vostro collega (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif), approfitto del topic per farvi una domanda: esiste un'app per WP che abbia la stessa funzione di 3gWatchdog su android (tenere sotto controllo il flusso dati e bloccare internet quando si sta per superare il limite mensile)?
Confermo è preinstallata

aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ho cambiato la scheda micro sd e adesso su foto non c'è più l'album whatsapp... se però vado su gestione file la cartella c'è e continua a salvarmici le foto. che è successo?

Scusate l'ignoranza, ma sapete se con l'arrivo si windows 10 mobile, aggiungeranno qualche app allo store? Sono molto tentato di passare a windows phone ma la questione delle app mi blocca un po'...

Scusate l'ignoranza, ma sapete se con l'arrivo si windows 10 mobile, aggiungeranno qualche app allo store? Sono molto tentato di passare a windows phone ma la questione delle app mi blocca un po'...
Dipende tutto dai vari sviluppatori. Ti posso dire che questa settimana sono uscite vari app ufficiali di banche, posta e assicurazioni (UnipolSai). Magari con l'arrivo di Windows 10 in molti stanno cominciando ad interessarsi alla piattaforma.

Dipende tutto dai vari sviluppatori. Ti posso dire che questa settimana sono uscite vari app ufficiali di banche, posta e assicurazioni (UnipolSai). Magari con l'arrivo di Windows 10 in molti stanno cominciando ad interessarsi alla piattaforma.
Considerando poi lo store unico di windows 10 sarebbe un'ottima mossa. E' l'ostruzionismo di google che un po' scoccia! Ma tanto alla fine solo youtube mi interessa, i servizi microsoft non sono certo da meno.

Considerando poi lo store unico di windows 10 sarebbe un'ottima mossa. E' l'ostruzionismo di google che un po' scoccia! Ma tanto alla fine solo youtube mi interessa, i servizi microsoft non sono certo da meno.
Per Youtube trovi app di terze parti (sia su smartphone che su tablet) fatte davvero bene, quindi da questo punto di vista vai più che tranquillo.

Per Youtube trovi app di terze parti (sia su smartphone che su tablet) fatte davvero bene, quindi da questo punto di vista vai più che tranquillo.
Bene... più passa il tempo e più mi convinco, adesso devo solo aspettare che presentino il lumia 940, ma a quanto vedo potrei aspettare molto e il mio htc one intanto cade a pezzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene... più passa il tempo e più mi convinco, adesso devo solo aspettare che presentino il lumia 940, ma a quanto vedo potrei aspettare molto e il mio htc one intanto cade a pezzi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vai sull'app Tubecast e vivi felice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E' appena arrivato un aggiornamento di sistema anche sul mio 640. Non so cosa sia e in rete non ho trovato info. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngho cambiato la scheda micro sd e adesso su foto non c'è più l'album whatsapp... se però vado su gestione file la cartella c'è e continua a salvarmici le foto. che è successo?
nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uhm, non ne ho proprio idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aggiornato poco fa. non mi sembra ci siano grossi cambiamenti.
La novità più interessante secondo me è il doppio tap per bloccare lo smartphone. Lo trovo di una comodità incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi avrei un problemino :tragic: per sbaglio ho cancellato una foto e un video , si potrebbero recuperare in qualche modo? Oppure é impossibile ?

- - - Aggiornato - - -

non saprei io :tragic:

Ultima modifica:
Trovato il changelog dell'aggiornamento per Lumia 640 e 640XL:

- Abilitato il supporto al Voice over LTE (VoLTE) per selezionati gestori telefonici

- Abilitato il supporto nativo alle chiamate via Wi-Fi (per i gestori EE UK e T-Mobile USA).

- Miglioramenti alla stabilità generale, alla qualità audio, alla connettività Wifi e di rete, al roaming nazionale e altro ancora.

Ragazzi avrei un problemino :tragic: per sbaglio ho cancellato una foto e un video , si potrebbero recuperare in qualche modo? Oppure é impossibile ?
- - - Aggiornato - - -

non saprei io :tragic:
Non mi risulta ci sia modo di recuperarle. Se hai l'upload automatico delle foto su OneDrive trovi tutti lì.

Ultima modifica da un moderatore:
Uhm, non ne ho proprio idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La novità più interessante secondo me è il doppio tap per bloccare lo smartphone. Lo trovo di una comodità incredibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oddio, dove si trova questa opzione?

Oddio, dove si trova questa opzione?
Devi andare su Impostazioni -> Barra di Spostamento e attivi l'opzione "doppio tocco sulla barra di spostamento" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro