Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A parte il design, che è soggettivo, l'830 ormai è superiore solo per la fotocamera, per il resto è meglio il 640.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

ma samsung farà nuovi wp phone o ci han rinunciato?

Non si sa, ma secondo me è meglio cosi, la Samsung è troppo taccagna, risparmia troppo sui materiali e spaccia i telefoni per quelli con materiali di ottima qualità....e l'assistenza fa pure pena.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi scusate un info, circa 1 mesetto fa dopo il miliardesimo problema di server ho deciso di disinstallare per la seconda volta Uno & Friends, dopo 2 settimane l'ho cercato sullo store per vedere le recensioni ma non lo trovava più, allora sono andato in "le mie app" e dice che l'applicazione non è disponibile per il mio telefono..com'è possibile? Ho tutto aggiornato e vedo recensioni recenti che arrivano da Lumia 520, dunque come mai non posso reinstallarla? A voi sullo store appare? Ringrazio chi mi risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi scusate un info, circa 1 mesetto fa dopo il miliardesimo problema di server ho deciso di disinstallare per la seconda volta Uno & Friends, dopo 2 settimane l'ho cercato sullo store per vedere le recensioni ma non lo trovava più, allora sono andato in "le mie app" e dice che l'applicazione non è disponibile per il mio telefono..com'è possibile? Ho tutto aggiornato e vedo recensioni recenti che arrivano da Lumia 520, dunque come mai non posso reinstallarla? A voi sullo store appare? Ringrazio chi mi risponde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, sullo store io non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lumia 640

No, sullo store io non la trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Lumia 640

Mai installata? Perché in quel caso dovresti trovarla nelle tue app, strano comunque..

Non si sa, ma secondo me è meglio cosi, la Samsung è troppo taccagna, risparmia troppo sui materiali e spaccia i telefoni per quelli con materiali di ottima qualità....e l'assistenza fa pure pena.
non so gli ultimi modelli.. ma l'atvs non mi ha mai dato problemi ! che poi è talmente poco conosciuto che la gente mi da dell' hacker per aver messo wp su un sanmsung :rickds:

non so gli ultimi modelli.. ma l'atvs non mi ha mai dato problemi ! che poi è talmente poco conosciuto che la gente mi da dell' hacker per aver messo wp su un sanmsung :rickds:

Oramai la Samsung ha la nomea di schifodroid, ed inoltre basta che tu dai un colpo ad un galaxy qualsiasi e vedi che già ha delle crepe... Come fa la gente a cascarci ogni santa volta e poi avere problemi uguali a tutti gli altri modelli, pure se spende 800€!!!! Incredibile.

Ahah anche a me, ogni volta che qualcuno vede il mio telefono mi fa: "come cavolo hai fatto a mettere winphone sul Samsung?"

Mi è uscito un aggiornamento al mio lumia 620 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Idem sul mio 920. Si tratta di un aggiornamento che evita che il telefono si riavvii da solo quando si blocca.

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Dato che il mio iPhone 4s mi ha abbandonato dopo 3 e mezzo, e siccome non mi andava di dilapidare un altro patrimonio per un cellulare, ho optato per un Lumia 640.

Che dire se non che sono al settimo cielo!

Alla faccia della fascia bassa! Velocità, stabilità, praticità: tutto ciò che con gli ultimi aggiornamenti è mancato al mio vecchio smartphone che crashava praticamente una volta su due.

E la batteria che con lo stesso uso di prima mi dura il triplo?

Davvero molto molto soddisfatto.

meglio android... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Attualmente Android con il Samsung S6\Edge e Note 4 sono i migliori , però occhio quando esce il 940

Ultima modifica:
Ragazzi, questo non è un topic di comparazione fra sistemi operativi, quindi evitiamo di provocare sterilmente - vero AndrosHD? - e di rispondere a tali provocazioni.

Ricominciamo a parlare di Windows e stop.

Riferimenti ad altri OS non sono vietati, ma di sicuro non sono leciti in termini provocatori.

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

Mi sono scaricato Trivia Crack bellissimo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Provati quizup uscito finalmente anche su wp, é veramente ben fatto. Comunque adoro myappfree ultimamente, sta proponendo un sacco di app gratis di eccellente fattura

Avete mai postato la vostra schermata home? Su Windows Phone non c'è una grandissima libertà di personalizzazione, ma con la condivisione si possono sempre trovare spunti interessanti.

Posto la mia, da utente WP vecchio di poche ore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wp_ss_20150714_0004.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro