Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bello il top di gamma :nfox:http://m.windowscentral.com/microsoft-cityman-and-talkman-flagship-full-details
In pratica all'IFA presenteranno i nuovi Lumia top di gamma di cui un phablet che userà la penna che sembrerebbe quella del Surface 3 e Pro 3. E verranno commercializzati a ottobre. Erano state rivelate delle specifiche riguardanti i probabili 850, 750 e 550 che però sono stati cancellati dai piani di MS e che quindi non vedranno la luce. Il 650 uscirà nel corso del 2016. Tutto questo per una semplificazione del catalogo (con i soli 650, 950 e 950 XL) e secondo me per dare più spazio agli altri produttori.
https://www.microsoft.com/it-IT/mobile/windows10/Vivi l'esperienza Windows 10, Lumia è già pronto. Potrai occuparti più velocemente delle tue attività di ogni giorno grazie a un Action Center migliorato, goderti senza distrazioni la lettura dei tuoi blog preferti con il browser Microsoft Edge e creare in piena libertà con le tante app integrate. Entro la fine del 2015, i seguenti Lumia riceveranno l'aggiornamento gratuito: Lumia 430, Lumia 435, Lumia 532, Lumia 535, Lumia 540, Lumia 640, Lumia 640 XL, Lumia 735, Lumia 830 e Lumia 930.
E comunque per chi avesse fretta c'è sempre la preview che è compatibile con tutti i telefoniLo riceveranno più tardi come avevo pensato. Purtroppo quando si hanno cosi tanti device bisogna darsi delle priorità.
Comunque gli altri verranno aggiornati nel 2016 (anche se penso che per quella data nessuno avrà più un Lumia della serie x20 :morris82: )
In questi giorni sto seguendo la serie tv HUMANS, e notavo che i protagonisti utilizzano tutti dei WP. Inizialmente credevo fosse un caso, ma andando avanti ho notato che tutti gli smartphone che inquadrano hanno il sistema operativo Microsoft. Considerando che questa è una serie made in UK, dove WP vende pochissimo, la cosa mi ha incuriosito ancora di più.
Sapete come funziona in questi casi? Nel senso: di solito c'è una sorta di partnership (se così si può chiamare) o è solo una scelta random? Lo chiedo anche perchè continuo a notare che tipo nelle altre serie tv, soprattutto USA, iOs la fa da padrone nonostante i dati di vendita siano ovunque (tranne forse in Giappone) inferiori ad Android.
![]()
L'ho preso il 22\06\2014...non ricordo come funziona la garanzia sinceramente. Cioè bah, adesso devo cercarmi SOLO le cuffie con 2 anelli isolanti : In poche parole quelle che non hanno il tasto regola volume.È fuori garanzia ormai?
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Il mio va bene , vai sullo store e lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Puoi mandare messaggi di testo , vocali , fare chiamate , inviare foto e video , puoi mettere a ogni profilo un'immagine diversa,(io a ogni contatto ho messo la foto dei miei amici , pure su quella di mamma e papàdomanda, pensavo di prendere un lumia: tapatalk funziona decentemente? whatsapp?
Quando ho comprato il lumia non ho mai visto delle cuffieAggiornamento del mio problema : Ho provato a mettere il jack delle casse nel mio 630, il suono usciva limpido e senza problemi.
A questo punto devo comprare un paio di cuffiette buone senza regolatore del volume, consigli? Voi che cuffiette usate per i vostri Lumia?
Nel senso che non usi cuffie per il tuo smartphone o che non ti sono uscite nella confezione?Quando ho comprato il lumia non ho mai visto delle cuffie