S
Sleity
Mi dite uno dei motivi per cui dovrei passare da un Nexus 4 a un WP?:morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai un PC con Windows 10 la scelta è obbligata per godere dell'ecosistema Microsoft visto che tutti i WP8.1 verranno aggiornati a Windows 10 mobile con tutti i vantaggi che ne conseguono (Universal App su tutti)Mi dite uno dei motivi per cui dovrei passare da un Nexus 4 a un WP?:morris82:
Forse intendeva dire che non le ha mai trovate nella confezione. E in effetti i Lumia non le hanno più in dotazione da un botto.Nel senso che non usi cuffie per il tuo smartphone o che non ti sono uscite nella confezione?
È un peccato però, quelle del lumia 800 erano ottime.Forse intendeva dire che non le ha mai trovate nella confezione. E in effetti i Lumia non le hanno più in dotazione da un botto.
Nn c'erano nella confezioneNel senso che non usi cuffie per il tuo smartphone o che non ti sono uscite nella confezione?
capito, quindi è migliorato.. mi ricordo hai primi tempi quando fosse brutta e malfunzionante whatsapl su wpIl mio va bene , vai sullo store e lo scarichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Puoi mandare messaggi di testo , vocali , fare chiamate , inviare foto e video , puoi mettere a ogni profilo un'immagine diversa,(io a ogni contatto ho messo la foto dei miei amici , pure su quella di mamma e papà) puoi disattivare l'ultimo accesso cosi nessuno può vedere quando sei entrato l'ultima volta
Beh dai, scelta obbligata mi pare un po' eccessivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'ecosistema Microsoft è tranquillamente fruibile anche da iOS e Android, ci sono tutte le app ufficiali per tutti i servizi - persino Cortana.Se hai un PC con Windows 10 la scelta è obbligata per godere dell'ecosistema Microsoft visto che tutti i WP8.1 verranno aggiornati a Windows 10 mobile con tutti i vantaggi che ne conseguono (Universal App su tutti)
Uhm, direi di no. Vai su Impostazioni -> Aggiornamenti e vedi se trovi qualcosa. Cortana è stata introdotta con uno specifico update di W8.1Dopo aver ricevuto indietro il cellulare mandato in assistenza (HTC Windows 8x) ho notato che era stato effettuato l'upgrade a windows 8.1. Ottima cosa, tuttavia mi sono accorto che manca il supporto a Cortana. E' possibile che non si sia installata a causa del fatto che quando ho fatto il primo avvio ho ripristinato i file vecchi tramite back up? :loris:
Dico solo che questo cell s'era "impallato" ben 8 mesi fa. L'ho portato ad aggiustare un mese prima dal termine della garanzia xD. Sai com'è,mi ero riabiutato a quei cellulari la cui batteria dura una settimana e mezza. 8 mesi fa, w8 sui terminali windows htc non era ancora stato rilasciato. Ho già fatto la ricerca aggiornamenti ma non ne ha trovati di più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Uhm, direi di no. Vai su Impostazioni -> Aggiornamenti e vedi se trovi qualcosa. Cortana è stata introdotta con uno specifico update di W8.1Ma... avevi mai provato a scaricare qualche aggiornamento di sistema? W8.1 c'è da un bel pezzo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uhm, mi sono documentato un po' su internet e Cortana esiste anche su HTC, almeno tramite preview. Tu quale modello hai?Dico solo che questo cell s'era "impallato" ben 8 mesi fa. L'ho portato ad aggiustare un mese prima dal termine della garanzia xD. Sai com'è,mi ero riabiutato a quei cellulari la cui batteria dura una settimana e mezza. 8 mesi fa, w8 sui terminali windows htc non era ancora stato rilasciato. Ho già fatto la ricerca aggiornamenti ma non ne ha trovati di più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Uhm, mi sono documentato un po' su internet e Cortana esiste anche su HTC, almeno tramite preview. Tu quale modello hai?
Se vai nella lista delle app, trovi Cortana? Se vai su Impostazioni trovi la voce Cortana?
Anche io ricordo questa cosa ma che dovrebbe estesa a tutti gli Smartphone (Lumia e OEM) con Windows 10 mobile.ma ricordo male io o Cortana è esclusiva per ora dei Lumia?
Tra l'altro insieme a Cortana in italiano ci dovrebbero essere le Live Folders, se ti mancano anche quelle è perché probabilmente sei fermo a 8.1 e non hai 8.1 Update:kep88:•Assicurati di aver installato l'aggiornamento di Windows Phone 8.1 sul tuo telefono. Per la Francia, l'Italia, la Germania o la Spagna, è necessaria la versione del sistema operativo 8.10.14219.341 o successiva
software windows: windowsphone 8.1 updateSe non ricordo male in Italia Cortana non è arrivata con l'aggiornamento a Windows Phone 8.1, ma con Windows Phone 8.1 Update.Nella guida per Cortana dicono anche:
Tra l'altro insieme a Cortana in italiano ci dovrebbero essere le Live Folders, se ti mancano anche quelle è perché probabilmente sei fermo a 8.1 e non hai 8.1 Update:kep88:
Che versione ti da nelle info?