Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Nel senso che se pure metto come velocità massima il 3G, passa subito al 2G visto che c'è poca copertura.

Vorrei forzare solo il 3G, come succede su qualsiasi cellulare Android :rickds:

non so se è il topic corretto, ma ho bisogno di un chiarimento.

Devo partire per andar all'estero e la mia compagnia (3) ha una promozione che ho attivato, permettendomi di navigare con 500 mb a settimana e 200 minuti di chiamate dall'estero a 2 euro a settimana.

Io non ho mai usato il telefono con promozioni particolari, perché lo uso poco e lo uso solo n wi-fi.

Ora chiedo per poter navigare sulle impostazioni del mio Nokia 635 devo solo andare in impostazioni di rete e in opzioni dati in roaming, selezionareda "non collegare in roaming" a "collega in roaming" e quando ho finito di utilizzare internet o quando ho una rete wi-fi disponibile, reimpostare "non collegare in roaming?

Grazie mille

non so se è il topic corretto, ma ho bisogno di un chiarimento.Devo partire per andar all'estero e la mia compagnia (3) ha una promozione che ho attivato, permettendomi di navigare con 500 mb a settimana e 200 minuti di chiamate dall'estero a 2 euro a settimana.

Io non ho mai usato il telefono con promozioni particolari, perché lo uso poco e lo uso solo n wi-fi.

Ora chiedo per poter navigare sulle impostazioni del mio Nokia 635 devo solo andare in impostazioni di rete e in opzioni dati in roaming, selezionareda "non collegare in roaming" a "collega in roaming" e quando ho finito di utilizzare internet o quando ho una rete wi-fi disponibile, reimpostare "non collegare in roaming?

Grazie mille
Si, per poterti connettere all'estero devi abilitare il roaming e quando torni in italia lo disattivi.

ti ringrazioe rete dati devo attivarlo?
Certo, rete dati è l'interruttore generale della connessione a internet tramite sim. Se la disabiliti il telefono non si connette per nulla

Inviato dal mio Nokia Lumia 920

Certo, rete dati è l'interruttore generale della connessione a internet tramite sim. Se la disabiliti il telefono non si connette per nulla
Inviato dal mio Nokia Lumia 920
ok ti ringrazio, io l'ho sempre disattivato perché navigo solo in wi-fi.

Grazie mille

salve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ho un windows phone (lumia 532) nuovo nuovo e vorrei togliermi qualche curiosita

- e possibile disistallare cortana? di tute le app che non mi servono e rimasta solo lei

- e possibile cambiare l'applicazione il pulsante destro? non uso bing

- c'è un modo per impostare internet esplored di cancellare file temporanei e cronologia all'uscita?

- c'è un up che cancelli in automatico la memoria temporale del telefono

grazie

Raga ho un problema con il mio lumia 640xl, praticamente stamattina l'ho acceso e mi ha detto che c'era un problema con la scheda sd, ho fatto partire l'analisi ed era tutto ok, solo che adesso non mi cambia più la schermata di blocco! Io avevo il meteo, mentre adesso ho una foto degli sfondi preimpostati e qualsiasi cosa io metta rimane sempre quella dannatissima foto! Qualche suggerimento?

sent from my Lumia 640 XL

ho un windows phone (lumia 532) nuovo nuovo e vorrei togliermi qualche curiosita- e possibile disistallare cortana? di tute le app che non mi servono e rimasta solo lei

- e possibile cambiare l'applicazione il pulsante destro? non uso bing

- c'è un modo per impostare internet esplored di cancellare file temporanei e cronologia all'uscita?

- c'è un up che cancelli in automatico la memoria temporale del telefono

grazie
Le risposte non ti faranno molto piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- No

- No

- Se non erro no

- Puoi farlo tu dalle impostazioni (Gestione Memoria -> Telefono). Ci sono app che dicono di fare cose simili, ma non le ho mai provate.

Raga ho un problema con il mio lumia 640xl, praticamente stamattina l'ho acceso e mi ha detto che c'era un problema con la scheda sd, ho fatto partire l'analisi ed era tutto ok, solo che adesso non mi cambia più la schermata di blocco! Io avevo il meteo, mentre adesso ho una foto degli sfondi preimpostati e qualsiasi cosa io metta rimane sempre quella dannatissima foto! Qualche suggerimento?sent from my Lumia 640 XL
L'app meteo è salvata su SD o su telefono? In caso passala su telefono.

Intanto proverei a fare anche un soft reset ( volume giù + tasto di accensione premuti per almeno 10 secondi. Lasciali solo appena senti una vibrazione). Se dovesse segnalarti più volte problemi con la scheda SD ti consiglierei di formattarla e amen. Ho avuto la stesso problema e l'ho risolto definitivamente solo con la formattazione.

Le risposte non ti faranno molto piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- No

- No

- Se non erro no

- Puoi farlo tu dalle impostazioni (Gestione Memoria -> Telefono). Ci sono app che dicono di fare cose simili, ma non le ho mai provate.

L'app meteo è salvata su SD o su telefono? In caso passala su telefono.

Intanto proverei a fare anche un soft reset ( volume giù + tasto di accensione premuti per almeno 10 secondi. Lasciali solo appena senti una vibrazione). Se dovesse segnalarti più volte problemi con la scheda SD ti consiglierei di formattarla e amen. Ho avuto la stesso problema e l'ho risolto definitivamente solo con la formattazione.
Ti ringrazio per la risposta, infatti dopo qualche tentativo mi sono preparato psicologicamente alla formattazione, aspetto che finisce di caricare la batteria e poi la formatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

niente, non me la faceva formattare perchè diceva che era protetta da scrittura, ho provato a formattarla in vari modi e mi sa che ho finito col rovinarla, ora il cellulare manco me la legge più...fanculo mi toccherà comprarne una nuova, che nervoso

Comprata scheda nuova (della Samsung, avevo paura che appena la mettevo nello slot avrebbe preso fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e nel frattempo chiesto il reso ad Amazon!

- No

- No

- Se non erro no

provato ma niente, piu che gestione memoria trovo sensore memoria che mi dice semplicemente cosa e come sta occupando la memoria fissa, ma non quella volatile

poi un altra domanda, come posso risalire al mio account microsoft e xbox dal telefono (che mi ha aperto tutte e due mia sorella non so perche)

Ultima modifica da un moderatore:
Solo per oggi Enpass per WP è gratuita. Io la uso da diverso tempo (su PC è gratis) e mi trovo benissimo. Provatela!

Presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma nello specifico come funziona? Cioè, serve semplicemente come archivio di password o ha qualche funzione più 'attiva'?

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Presa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nello specifico come funziona? Cioè, serve semplicemente come archivio di password o ha qualche funzione più 'attiva'?

Semplice archivio e chiaramente ti genera anche password. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto ho provato Telegram per la prima volta oggi. Certo che i suoi buggettini li ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io uso passphrase non più password, su consiglio di Ed Snowden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che genere di bug hai riscontrato? Io lo uso quotidianamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso passphrase non più password, su consiglio di Ed Snowden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che genere di bug hai riscontrato? Io lo uso quotidianamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo ad essere uno di quelli affezionati alle password. Accedo ad alcuni miei account da dispositivi di amici, non mi posso mettere ogni volta a scrivere cose assurde o a consultare le app. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Telegram:

Al momento ho notato che alcuni messaggi arrivano doppi. Ho anche avuto un crash.

Le notifiche sono strane. Quando sono in chat con una persona, se ricevo un messaggio da un altro contatto non ho neanche il feed della vibrazione o una notifica che mi avvisa. Lo trovo molto scomodo perchè potrei non tornare alla home dell'app e quindi perdermi il messaggio ricevuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro