Windows 10 Mobile | OS, App, Discussioni Generali & Consigli

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bello :ivan:

Voglio altri top di gamma con Windows 10, IFA is just started :hype:

Mi pare di aver letto che instagram per android giri bene su windows 10 xD
Ormai con l'arrivo imminente dell'aggiornamento a 10 mobile, giustamente nessuno aggiorna più le app di 8.1, se non per bug fix e niente più....già Twitter su 10 pc è "nuova", quindi lo sarà anche su 10 mobile, essendo una delle app "universali".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

6tag e passa la paura
Beh ovvio, non penso che qualcuno usi l'app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me prendere un Top di Gamma subito e spendere 599.99 é una ladrata , dopo 2 mesi abbassono i prezzi almeno di 100 euro , quindi il 950 e il 950XL usciranno a Ottobre :sisi:a Dicembre /Gennaio li abbasseranno sicuro :l4gann:

Ultima modifica:
Seh, 599 al lancio ormai non costa più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'asticella è stata alzata almeno a 699, ma anche oltre, spesso.

Ufficiale: evento Microsoft il 6/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Super hype per i Lumia e il nuovo Surface :ivan:

Speriamo di non rimanere delusi, ho un hype non indifferente :morris82:

Potreste dirmi, per favore, come si fa a formattare un telefono con Windows Phone 8.1? Per la precisione, ho un Nokia 735. Ho già fatto un soft reset ma vorrei fare una formattazione generale.

Potreste dirmi, per favore, come si fa a formattare un telefono con Windows Phone 8.1? Per la precisione, ho un Nokia 735. Ho già fatto un soft reset ma vorrei fare una formattazione generale.
Impostazioni - Informazioni su - Ripristina Telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Impostazioni - Informazioni su - Ripristina Telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie mille. Ma dopo come funziona? Cosa bisogna reinstallare?

Grazie mille. Ma dopo come funziona? Cosa bisogna reinstallare?
Dipende da te. Vuoi ripristinare il backup o vuoi partire da 0? Se ripristini il backup ritroverai praticamente tutto: Lista contatti, sms, impostazioni, app installate e schermata start. Per ripristinarlo devi utilizzare lo stesso account Microsoft che utilizzi al momento.

Se non ripristini il backup invece troverai lo Smartphone come la prima volta che l'hai acceso.

Ti ricordo che devi effettuare il backup tramite le impostazioni prima di resettare il telefono. Alcune app hanno un loro backup interno (vedi whatsapp) quindi devi effettuarlo andando nelle impostazioni dell'app che ti interessa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro