Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo che con 10 cambi la situazionehttp://windows.hdblog.it/2015/09/02/instagram-beta-windows-phone-aggiornata/
Abbastanza ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare di aver letto che instagram per android giri bene su windows 10 xDsperiamo che con 10 cambi la situazione
6tag e passa la paurahttp://windows.hdblog.it/2015/09/02/instagram-beta-windows-phone-aggiornata/
Abbastanza ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ormai con l'arrivo imminente dell'aggiornamento a 10 mobile, giustamente nessuno aggiorna più le app di 8.1, se non per bug fix e niente più....già Twitter su 10 pc è "nuova", quindi lo sarà anche su 10 mobile, essendo una delle app "universali".//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pare di aver letto che instagram per android giri bene su windows 10 xD
Beh ovvio, non penso che qualcuno usi l'app ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif6tag e passa la paura
Impostazioni - Informazioni su - Ripristina Telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPotreste dirmi, per favore, come si fa a formattare un telefono con Windows Phone 8.1? Per la precisione, ho un Nokia 735. Ho già fatto un soft reset ma vorrei fare una formattazione generale.
Grazie mille. Ma dopo come funziona? Cosa bisogna reinstallare?Impostazioni - Informazioni su - Ripristina Telefono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Dipende da te. Vuoi ripristinare il backup o vuoi partire da 0? Se ripristini il backup ritroverai praticamente tutto: Lista contatti, sms, impostazioni, app installate e schermata start. Per ripristinarlo devi utilizzare lo stesso account Microsoft che utilizzi al momento.Grazie mille. Ma dopo come funziona? Cosa bisogna reinstallare?